Connect with us
Love is in the air, Serkan volta le spalle a Eda e Kiraz? Love is in the air, Serkan volta le spalle a Eda e Kiraz?

Mediaset

Love is in the air, trame 1-2 novembre: Serkan disperato ha perso Eda

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air in onda l’1 e il 2 novembre su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Serkan Bolat piangerà disperato, temendo di aver perso per sempre Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air anticipazioni puntate lunedì 1 e martedì 2 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse lunedì 1 e martedì 2 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda cadrà in mare dopo aver tentato di recuperare una collana, a cui aveva appeso l’anello di fidanzamento di Serkan. Fortunatamente la fioraia verrà salvata da un componente di un’altra imbarcazione, un certo Kemal, che si trovava a passare vicino allo yacht del famoso cliente. Seyfi, invece, accompagnerà Aydan e Ayfer all’appuntamento con il misterioso personaggio che li aveva estorto una cospicua somma di denaro per tacere sul presunto omicidio dello chef Zucco. Qui, il terzetto andrà incontro ad un colpo di scena incredibile: i tre scopriranno che Alexander è vivo e vegeto dopo averlo visto passare a bordo dell’auto con il complice e la valigetta piena di denaro in mano. Serkan scoprirà che Deniz ha richiesto la licenzia matrimoniale. Il matrimonio tra la fioraia e il barista sarà previsto entro due giorni dalla stipula dei documenti.

Anticipazioni Love is in the air anticipazioni puntate lunedì 1 e martedì 2 novembre

Serkan disperato teme di aver perso per sempre Eda

Nelle puntate 1-2 novembre di Love is in the air, la sfilata di moda con protagonisti Serkan e Eda avrà un incredibile successo. Il famoso architetto sarà assediato da un folto numero di giornalisti, intenzionati a chiederglieli spiegazioni sull’evento di gala tenuto sullo yacht. Ovviamente, Selin apparirà gelosa, tanto da rimproverare il famoso architetto per aver sfilato insieme alla fioraia. Intanto, Bolat apparirà disperato, tanto da piangere a dirotto sulla spalla dell’amico Engin. L’uomo, infatti, temerà di aver perso per sempre Eda una volta sposato Deniz.

Intanto Sevim, una stilista giungerà all’Art Life diretta presso l’ufficio della fioraia. La donna, infatti, avrà intenzione di presentarle l’abito da sposa per prendere le ultime misure. Se Serkan apparirà molto inquieto, Eda sarà molto preoccupata dai futuri eventi. Infine Aydan deciderà di licenziare Seyfi.

Love is in the air Serkan disperato teme di aver perso per sempre Eda

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni