Connect with us
Love is in the air, trame 25-30 ottobre: Eda rischia di perdere la vita Love is in the air, trame 25-30 ottobre: Eda rischia di perdere la vita

Mediaset

Love is in the air, trame 25-30 ottobre: Eda rischia di perdere la vita

Published

on

Emozionanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air trasmesse dal 25 al 30 ottobre su Canale 5. Le trame della serie tv svelano che Eda Yildiz rischierà di perdere la vita dopo una disavventura in alto mare.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air  puntate da lunedì 25 a sabato 30 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 25 a sabato 30 ottobre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, il piano di Eda per suscitare la gelosia di Serkan sembrerà dare i suoi frutti. Il famoso architetto, infatti, chiederà a Melo e Ceren di organizzare una cena a sorpresa per la fioraia. Ed ecco che Bolat e la Yildiz si recheranno al ristorante. Qui, Serkan bacerà con passione Eda, che crederà che abbia riacquistato la memoria persa durante il drammatico incidente aereo al largo della Slovenia. Purtroppo la fioraia andrà incontro ad un’altra delusione. Il giovane confesserà di non ricordarsi nulla della loro storia d’amore. Parole che faranno arrabbiare moltissimo la Yildiz che prenderà a schiaffi l’architetto.

Anticipazioni Love is in the air  puntate da lunedì 25 a sabato 30 ottobre

Una brutta disavventura potrebbe costare la vita di Eda

Nelle puntate 25-30 ottobre di Love is in the air, l’Art Life si aggiudicherà un appalto per un importante nuovo progetto. In dettaglio, Eda accetterà di partecipare come modella insieme a Deniz per fare un piacere al facoltoso cliente dell’istituto di architettura. Ovviamente, la sfilata avrà un enorme successo grazie all’abilità. Il responsabile del progetto, a questo punto, inviterà Serkan, Eda e Selin a trascorrere una giornata sul suo grande yacht. Qui, la fioraia sarà protagonista di una brutta disavventura che potrebbe costarle la vita. La Yildiz cadrà involontariamente in mare per recuperare la collana con appeso l’anello di fidanzamento, regalatole da Bolat.

Una brutta disavventura potrebbe costare la vita di Eda

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni