Connect with us
Love is in the air: Mediaset annuncia un nuovo cambio di programmazione Love is in the air: Mediaset annuncia un nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Love is in the air, trama 19 novembre: Serkan porta Eda in giro sulla moto

Published

on

Piacevoli novità avverranno durante la puntata di Love is in the air in programma il 19 novembre su Canale 5. La trama della serie tv rivela che Serkan Bolat deciderà di togliersi uno sfizio appreso di essere malato. L’uomo, infatti, si comprerà una moto, con cui portare in giro Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 19 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air sulla nuova puntata che i fan avranno modo di vedere venerdì 19 novembre dalle ore 15:50 su Canale 5 annunciano che Aydan  non vorrà che Kemal torni a fare parte della sua vita. Per questo motivo, la signora Bolat rifiuterà le sue chiamate al telefono. Ayfer e Seyfi, invece, cercheranno di convincere l’amica ad accettare un appuntamento con il suo primo amore. All’Art Life, intanto, Engin sarà indeciso se accompagnare Piril ad una visita ginecologica di controllo. Serkan, invece, passerà a prendere Eda questa volta non a bordo di un auto ma bensì su di una costosissima moto. L’ultimo acquisto del famoso architetto lascerà tutti quanti senza parole.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 19 novembre

Serkan porta Eda a fare un giro sulla moto

Nella puntata del 19 novembre di Love is in the air, Serkan si lascerà prendere la mano dagli acquisti e di voler vivere una vita piena di avventure, vivendo come se non ci fosse un domani dopo aver scoperto di avere un cancro al cervello. A tal proposito, Bolat porterà Eda a fare un giro sulla sua moto, appena acquistata. Nel corso del viaggio, l’uomo racconterà alla fioraia di non avere la minima intenzione di tornare all’Art Life. Infatti, le racconterà di voler impegnare tempo e energie in qualcosa di molto più importante. Inoltre, le confesserà di voler vivere la vita, realizzando i suoi sogni. Per questo motivo, chiederà alla Yildiz di compilare una lista dei suoi desideri per confrontarla con i suoi. I sogni di entrambi porteranno la coppia a vivere delle strane situazioni.

Love is in the air - Serkan porta Eda a fare un giro sulla moto

Intanto Erdem diventerà il capo della collaborazione con il signor Kemal. Lo strambo impiegato approfitterà della posizione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe ai tempi in cui Serkan lo trattava con sufficienza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni