Connect with us
Love is in the air, trama 10 novembre: Aydan, Ayfer e Seyfi ritrovano Deniz Love is in the air, trama 10 novembre: Aydan, Ayfer e Seyfi ritrovano Deniz

Mediaset

Love is in the air, trama 10 novembre: Aydan, Ayfer e Seyfi ritrovano Deniz

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 10 novembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con Kerem Bursin racconta che Aydan Bolat, Ayfer Yildiz e il maggiordomo Seyfi riusciranno a ritrovare Deniz Sarachan, fuggito dopo le nozze con Eda.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 10 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere mercoledì 10 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei particolari, Serkan e Eda scopriranno che Deniz non si è recato in municipio per annullare le nozze, ma si è dato alla fuga. Selin, infatti, ha convinto il barista a non mettere la firma sui documenti e fuggire lontano da Istanbul. Per questo motivo,  il famoso architetto e la fioraia appariranno disperati in quanto avranno solo 8 ore prima che le nozze diventino legali a tutti gli effetti. Alla fine, Bolat e la Yildiz inizieranno una corsa contro il tempo con la complicità di Erdem.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 10 novembre

Aydan, Ayfer e Seyfi ritrovano Deniz in una caffetteria

Nel corso della nuova puntata di Love is in the air trasmessa il 10 novembre in prima visione tv, Erdem non si rivelerà di grande aiuto. Eda e Serkan, infatti, finiranno rinchiusi all’interno di un garage per colpo del collega dell’Art Life. Più tardi, il famoso architetto avviserà la madre dell’irreparabilità di Deniz. Per questa ragione, Aydan chiederà al maggiordomo Seyfi e l’amica Ayfer di aiutarla a rintracciare il barista.  A tal proposito, la zia di Eda apparirà molto scaltra, tanto da intuire che Sarachan abbia trovato nascondiglio all’interno della sua stessa caffetteria. Alla fine,Aydan, Ayfer e Seyfi ritroveranno il giovane prima che sia troppo tardi.

Love is in the air Aydan, Ayfer e Seyfi ritrovano Deniz in una caffetteria

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni