Connect with us
Love is in the air, Serkan volta le spalle a Eda e Kiraz? Love is in the air, Serkan volta le spalle a Eda e Kiraz?

Mediaset

Love is in the air, trama 1 dicembre: Serkan parte per New York? La scelta

Published

on

Tante novità si vivranno in occasione della nuova puntata di Love is in the air in onda il 1 dicembre su Canale 5. La trama della serie tv rivela che Serkan Bolat prenderà una decisione a riguardo la sua partenza per New York mentre Aydan caccerà fuori di casa Kemal.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 1 dicembre: Serkan non parte più per New York

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata in programma mercoledì 1 dicembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano tante novità. In particolare Aydan e Kemal festeggeranno l’inizio della loro convivenza nella tenuta dei Bolat. Come saprete, la donna non ha ancora informato Serkan della storia d’amore con il suo primo, in quanto sa che dovrebbe partire per l’America per tre mesi. Per questo motivo, i due decideranno di convivere. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Aydan scoprirà che Serkan non ha più intenzione di partire per New York per colpa di un disguido nato sul lavoro.

Love is in the air, puntata 1 dicembre: Serkan non parte più per New York

Aydan caccia fuori di casa Kemal

Nella puntata dell’1 dicembre di Love is in the air, Aydan caccerà fuori di casa Kemal in quanto terrorizzata che suo figlio possa scoprire la sua nuova storia d’amore dopo il divorzio da Alptekin. Ma ecco che l’imprenditore le darà un ultimatum, tanto da obbligarla ad informare Serkan della loro relazione.

Love is in the air - Aydan caccia fuori di casa Kemal

Nel frattempo, Eda e Serkan parleranno di quant’è accaduto negli ultimi cinque anni che hanno trascorso distanti. Una conversazione che toccherà toni personali, che riaccenderà una frattura tra di loro.

Insomma, una puntata ricca di colpi di scena per i fan della serie tv, che ha conquistato i cuori di oltre tre milioni di telespettatori in Italia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni