Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre

Mediaset

Love is in the air, trama 2 dicembre: Eda vuole Serkan lontano dall’hotel

Published

on

Tante novità accadranno in occasione della nuova puntata di Love is in the air prevista per il 2 dicembre su Canale 5. La trama della serie tv con protagonista Hande Ercel racconta che Eda Yildiz chiederà a Piril di aiutarla a tenere Serkan Bolat lontano dall’hotel dove lavora a Sile.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 2 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 2 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei particolari, Piril e Engin cercheranno di passare una serata romantica a lume di candela da soli. Una cosa che si rivelerà più difficile del previsto. La coppia, infatti, sarà raggiunta da Serkan, il quale avrà assolutamente bisogno di alcuni consigli da parte del migliore amico. Una volta arrivato a casa, l’architetto dimostrerà di non avere nessuna intenzione di andarsene, anzi accuserà Piril di essere d’accordo con Eda.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 2 dicembre

Eda chiede a Piril di tenere Serkan lontano dall’hotel di Sile

Nella nuova puntata di Love is in the air che i fan avranno modo di vedere il 2 dicembre su Canale 5, Eda chiederà a Piril di tenere Serkan lontano dall’hotel di Sile, dove lavora come architetto paesaggistica dopo il conseguimento della laurea in Italia. Nel frattempo, la piccola Kiraz si dimostrerà assai abile con i trucchi di magia. Le sue esibizioni, infatti, intratterranno il resto della famiglia. In questo frangente, Eda noterà che suo figlia assomiglia sempre di più a Serkan, tra l’altro ancora all’oscuro di essere diventato padre.

Love is in the air, Eda chiede a Piril di tenere Serkan lontano dall'hotel di Sile

Aydan, invece, vorrebbe tanto parlare al figlio della sua relazione con Kemal. Purtroppo il tentativo fallirà miseramente.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni