Connect with us
LLove is in the air, trama 21 gennaio: Engin tradisce Piril? La verità LLove is in the air, trama 21 gennaio: Engin tradisce Piril? La verità

Mediaset

Love is in the air, trama 11 novembre: Engin crede che Piril sia morta

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa l’11 novembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con Kerem Bursin rivela che Engin penserà che sua moglie Piril sia morta in seguito ad un incidente automobilistico.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 11 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 11 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei particolari, Ayfer, Aydan e Seyfi riusciranno a rintracciare Deniz all’interno della sua caffetteria. Qui, i tre riusciranno a portare l’uomo fino a casa della signora Bolat, dove gli offriranno una tisana, adulterata da una scatola di sonniferi. Per questo motivo, Sarachan sprofonderà in un profondo sonno dopo aver ingerito tale bevanda. Intanto, Kemal si troverà a lavorare con Eda e Serkan. Una complicità che insospettirà il famoso architetto a causa delle troppe coincidenze.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 11 novembre

Engin pensa che Piril sia morta dopo un incidente automobilistico

Nella puntata di Love is in the air trasmessa l’11 novembre su Canale 5, Eda crederà che Kemal sia una persona perbene dopo averla salvata dall’incidente in mare. Intanto il socio maggioritario di Ates cercherà di riavvicinarsi al suo primo amore. Ma ecco che Aydan cercherà di allontanarlo in tutti i modi per paura di essere scoperta dal figlio. Piril, invece, coinvolta in un incidente automobilistico che avrà poche conseguenze. Una notizia che giungerà alle orecchie di Engin, che si precipiterà in ospedale dove noterà un cadavere dai capelli rossi coperti da un lenzuolo. Per questo motivo, l’amico di Serkan penserà che Piril sia morta. Alla fine, l’uomo scoprirà che si è trattato solo di un fraintendimento visto che sua moglie ha solo qualche graffio.

Love is in the air -Engin pensa che Piril sia morta dopo un incidente automobilistico

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni