Brutte notizie per i fan di Love is in the air. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che prevede la cancellazione della serie tv al sabato pomeriggio.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air: Mediaset annuncia un nuovo cambio di programmazione
Colpo di scena nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Nelle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per Love is in the air. La serie tv con protagonisti Eda Yildiz e Serkan Bolat subirà una modifica del palinsesto sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei dettagli, il cambio di programmazione della soap opera interesserà la giornata di sabato pomeriggio quando andava in onda dalle ore 15:40 subito dopo l’appuntamento con “Scene di un matrimonio”, condotto da Anna Tatangelo. Ed ecco che a partire da questo sabato 27 novembre, Sen Cal Kapimi verrà cancellato da Canale 5 come rivelato dalla guida ufficiale Mediaset. A fare traino all’appuntamento con Verissimo, ci sarà Una vita, che quest’anno è stata sospesa nel weekend.
La serie tv cancellata di sabato pomeriggio
Ebbene sì, Love is in the air non andrà più in onda di sabato pomeriggio. Mediaset ha deciso questo cambio di programmazione a causa degli ascolti poco entusiasmanti registrati in queste ultime settimane. Il dato più basso si è verificato proprio nella giornata di sabato con uno share di poco superiore al 12%. Per questo motivo, il canale di Piersilvio Berlusconi ha scelto di cancellare la serie tv al sabato pomeriggio. Tuttavia, essa proseguirà la sua regolare messa in onda nel palinsesto feriale. Resta confermato, infatti, l’appuntamento in onda da lunedì al venerdì dalle ore 16:50 su Canale 5. Insomma un cambio di programmazione che siamo sicuri non piacerà affatto ai fan di Kerem Bursin e Hande Ercel.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.