Non trova pace il palinsesto di Canale 5. Questa volta, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che vede cancellata la serie tv di Love is in the air a partire dal 2 ottobre.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air: nuovo cambio di programmazione
Brutte notizie per i fan di Love is in the air. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che siamo sicuri non piacerà affatto ai telespettatori. La serie tv, infatti, subirà una cancellazione per il debutto di un nuovo programma sui teleschermi di Canale 5. Dal prossimo 2 ottobre, Mediaset ha deciso di compiere alcune modifiche al palinsesto della rete ammiraglia. In dettaglio, non ci sarà più spazio per la storia di Eda Yildiz e Serkan Bolat, che fino a questo momento aveva occupato anche il sabato pomeriggio prima dell’appuntamento con Verissimo. La serie tv, infatti, verrà sostituita da “Scene da un matrimonio”, il nuovo programma condotto da Anna Tantangelo. La cantante debutterà alla conduzione del suo primo programma sulle reti Mediaset.
La serie tv cancellata di sabato pomeriggio dal 2 ottobre
Cancellate le puntate di sabato pomeriggio di Love is in the air a partire dal 2 ottobre. La serie tv, infatti, verrà rimpiazzata dall’arrivo di “Scene da un matrimonio”. Una decisione presa dopo che Mediaset ha scelto di confermare Amici 2021 alla domenica pomeriggio, dove ha fatto registrato un discreto di successo di ascolti. Un modo per cercare di contenere l’ascesa di Mara Venier all’ultima conduzione di Domenica In su Rai 1.
Ma cosa vedremo nel corso delle puntate di ottobre della serie tv con l’attore Kerem Bursin? Le anticipazioni annunciano che Eda Yildiz non riuscirà a far riacquistare la memoria a Serkan Bolat. L’uomo, infatti, crederà di essere ancora innamorato di Selin Atakan, tanto da arrivare a chiederla in moglie davanti alla fioraia. Una decisione che sconvolgerà la nipote di Ayfer.