Connect with us
Love is in the air, trame 14-18 febbraio: Serkan e Eda si sposano Love is in the air, trame 14-18 febbraio: Serkan e Eda si sposano

Mediaset

Love is in the air: la serie tv chiude i battenti dopo due stagioni in Turchia

Published

on

Brutta tegola per i fan di Love is in the air. Fox Tv ha annunciato che la serie tv chiuderà i battenti mercoledì 8 settembre in Turchia dopo due stagioni seguitissime dal pubblico turco e non.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: l’8 settembre sarà trasmessa l’ultima puntata in Turchia

Brutte notizie per i fan di Love is in the air con protagonista la storia d’amore tormentata tra Eda Yildiz e Serkan Bolat. Mercoledì 8 settembre verrà trasmessa in Turchia l’ultima puntata della serie tv. Nei giorni scorsi, infatti, sono state postate sui social le riprese del finale della serie tv che ha letteralmente spopolato sia in Turchia che nel resto del mondo.

In Italia, però, gli spettatori posso tirare un respiro di sollievo perché Serka e Eda ci terranno ancora compagnia per ancora tanto tempo. Infatti, su Canale 5 sono stati trasmessi metà degli episodi della prima stagione. Per questo motivo, mancano ancora molte puntate alla conclusione di quest’ultima e la seconda stagione che concluderà definitivamente l’opera.

Love is in the air: l'8 settembre sarà trasmessa l'ultima puntata in Turchia

La serie tv chiude i battenti dopo due stagioni

Love is in the air chiude i battenti dopo due stagioni. Contrariamente a quanto accaduto per la prima stagione composta da 39 episodi, la seconda serie con la coppia formata da Eda e Serkan risulta composta di soli 13 episodi. Una notizia che aveva allarmato i fan turchi, mentre in Italia la serie tv sta riscuotendo ottimi ascolti. Ogni giorno, infatti, colleziona circa 2 milioni di telespettatori con uno share che supera talvolta il 18%. Numeri importanti che hanno permesso a questo prodotto turco di vincere la gara degli ascolti nella fascia pomeridiana. A settembre 2021, la serie tv dovrebbe proseguire nella fascia daytime di Canale 5, anche se con un orario diverso per via dell’arrivo di Uomini e Donne.

Love is in the air - Love is in the air: la serie tv chiude i battenti dopo due stagioni in Turchia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni