Connect with us
Mediaset - Brave and Beautiful potrebbe prendere il posto di Love is in the air Mediaset - Brave and Beautiful potrebbe prendere il posto di Love is in the air

Mediaset

Love is in the air e Brave & Beautiful: nuova programmazione da settembre

Published

on

Con l’inizio della nuova stagione televisiva, diversi programmi amatissimi dai telespettatori subiranno una nuova programmazione. Mediaset, infatti, ha deciso che Love is in the air e Brave & Beautiful subiranno un cambio d’orario o di palinsesto a partire da settembre.

 

Love is in the air in onda dopo il daytime di Amici e Grande Fratello Vip

Le anticipazioni sui palinsesti Mediaset raccontano che ci saranno novità importanti per quanto riguarda la stagione televisiva 2021/22. In sintesi, Maria De Filippi farà ritorno con Uomini e Donne alle ore 14:45 togliendo lo spazio a Love is in the air e Brave & Beautiful, che in questo momento stanno facendo compagnia agli italiani alle prese con la calura estiva. Tutto questo porterà alla cancellazione delle due serie tv che stanno collezionando altissimi ascolti ogni pomeriggio. Secondo alcuni, la storia di Eda e Serkan potrebbero proseguire quotidianamente da lunedì al venerdì con la messa in onda di un episodio intero come sta accadendo quest’estate. Per questo motivo, la serie tv potrebbe essere trasmessa dalle ore 16:45 dopo l’emissione del daytime di Amici 2021 e del Grande Fratello Vip 6.

Love is in the air in onda dopo il daytime di Amici e Grande Fratello Vip

Brave & Beautiful di domenica pomeriggio da settembre

Se Love is in the air proseguirà anche nel daytime di settembre con un cambio di orario, Brave & Beautiful subirà un cambio di palinsesto. In dettaglio, la serie tv potrebbe essere mandata in onda da settembre di domenica pomeriggio con un doppio appuntamento, che andrebbe a fare traino a ‘‘Scene di un matrimonio’‘, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Anna Tatangelo. Un cambio programmazione dovuto al ritorno di Uomini e Donne alle ore 14:45, dove ritroveremo la presenza di Gemma Galgani, assoluta protagonista del trono over.

Love is in the air - Brave & Beautiful di domenica pomeriggio da settembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni