Connect with us
Love is in the air, trama 6 gennaio: Aydan inganna il figlio Serkan, il motivo Love is in the air, trama 6 gennaio: Aydan inganna il figlio Serkan, il motivo

Mediaset

Love is in the air, trama 1 settembre: Serkan aiuta Aydan con le elezioni

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma l’1 settembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta Sekan Bolat aiuterà sua madre Aydan a vincere le elezioni per la presidenza della fondazione benefica.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air anticipazioni puntata mercoledì 1 settembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 1 settembre dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti di colpi di scena. In dettaglio, Balca riuscirà a vincere le selezioni per prendere il posto di Selin all’Art Life. La giovane dimostrerà di essere assai abile nel suo lavoro ed interessata all’affascinante Serkan. All’inizio, Eda farà finta di niente per poi iniziare ad essere gelosa della nuova dipendente. La Yildiz, infatti, confesserà alle amiche che l’arrivo della nuova Pr l’ha molto destabilizzata. Infine Selin, prima di partire per la Danimarca, lascerà le consegne a Balca, mettendola al corrente dei principali problemi dell’Art Life e facendole delle dichiarazioni scottanti su Serkan.

Love is in the air anticipazioni puntata mercoledì 1 settembre

Serkan aiuta Aydan a vincere le elezioni

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 1 settembre in prima visione su Canale 5, Nesrin e Aydan accetteranno di sfidarsi per ottenere il posto di presidentessa della fondazione benefica. Purtroppo, la madre di Ferit giocherà sporco, tanto da divulgare alla stampa i problemi sentimentali della rivale. Ben presto, tutti i giornali diffonderanno la notizia che l’aspirante presidentessa, Aydan e suo marito Alptekin hanno deciso di divorziare.

Serkan, intanto, chiederà l’aiuto di Balca per liberarsi della stampa e quindi cercare di vincere le elezioni da parte di sua madre. La nuova Pr dimostrerà di essere molto abile nel suo lavoro. Più tardi, Eda e Serkan sosteranno la candidatura di Aydan. Per questo motivo, i due cercheranno di convincere una socia influente a votare per l’ex di Alptekin.

Love is in the air - Serkan aiuta Aydan a vincere le elezioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni