Tante novità accadranno in occasione della nuova puntata di Love is in the air prevista per il 2 dicembre su Canale 5. La trama della serie tv con protagonista Hande Ercel racconta che Eda Yildiz chiederà a Piril di aiutarla a tenere Serkan Bolat lontano dall’hotel dove lavora a Sile.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 2 dicembre
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 2 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei particolari, Piril e Engin cercheranno di passare una serata romantica a lume di candela da soli. Una cosa che si rivelerà più difficile del previsto. La coppia, infatti, sarà raggiunta da Serkan, il quale avrà assolutamente bisogno di alcuni consigli da parte del migliore amico. Una volta arrivato a casa, l’architetto dimostrerà di non avere nessuna intenzione di andarsene, anzi accuserà Piril di essere d’accordo con Eda.
Eda chiede a Piril di tenere Serkan lontano dall’hotel di Sile
Nella nuova puntata di Love is in the air che i fan avranno modo di vedere il 2 dicembre su Canale 5, Eda chiederà a Piril di tenere Serkan lontano dall’hotel di Sile, dove lavora come architetto paesaggistica dopo il conseguimento della laurea in Italia. Nel frattempo, la piccola Kiraz si dimostrerà assai abile con i trucchi di magia. Le sue esibizioni, infatti, intratterranno il resto della famiglia. In questo frangente, Eda noterà che suo figlia assomiglia sempre di più a Serkan, tra l’altro ancora all’oscuro di essere diventato padre.
Aydan, invece, vorrebbe tanto parlare al figlio della sua relazione con Kemal. Purtroppo il tentativo fallirà miseramente.