Imperdibili novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 2 luglio su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Melo scoprirà di essere stata usata da Kaan grazie a Eda.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air: anticipazioni puntata 2 luglio
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 2 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5 raccontano che i telespettatori scopriranno che Eda è estranea al caso di spionaggio industriale. Ferit, a questo punto, confesserà di essere il colpevole della fuga di notizie dell’Art Life.
Per questo motivo, la fioraia sarà arrabbiata per essere stata accusata ingiustamente. Tuttavia, deciderà di tenere la bocca cucita dopo aver parlato con Ferit in modo da salvaguardare Selin. Inoltre, Ferit le racconterà che la giornalista è venuta a sapere quelle cose grazie ad una rivelazione di Kaan.
Melo scopre di essere stata usata da Kaan
Nel corso della puntata del 2 luglio di Love is in the air, Eda sentirà il bisogno urgente di confidarsi con qualcuno. Per questo motivo, la fioraia deciderà di condividere i suoi problemi con le sue migliore amiche. In questo modo, Melo scoprirà di essere stata usata da Kaan, scoppiando in un lago di lacrime. A tal proposito, l’uomo si rivelerà un personaggio dai lati oscuri, che susciterà la rabbia di Melo, Fifi e Eda.
Ed ecco che Fifi si metterà d’accordo con Melo per trovare informazioni sulle malefatte di Kaan. La donna, infatti, ha intenzione di scoprire prove per scagionare Eda e affidare il vero colpevole alla giustizia. Un’impresa che non sarà semplice ma che alla fine si rivelerà vincente.
Fifi e Melo riusciranno ad addormentare Kaan con dell’etere e impossessarsi del progetto. Infine, invieranno tutte le foto trovate ad Eda.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.