Connect with us

Mediaset

Love is in the air trama 30 giugno: Eda chiude con Serkan e si licenzia

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 30 giugno sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz turbata dalla lite con Serkan Bolat deciderà di lasciarlo e licenziarsi dall’Art Life.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 30 giugno: Eda chiude ogni rapporto con Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa mercoledì 30 giugno su Canale 5 rivelano che Eda apparirà assai turbata dopo la lite avvenuta con Serkan. La fioraia sarà talmente confusa da voler ridare l’anello di fidanzamento all‘imprenditore. La Yildiz, infatti, lo raggiungerà con l’intenzione di restituirgli l’anello a forma di fiore. Peccato che Bolat  non accetti la sua richiesta. Nonostante questo, Eda deciderà di mantenere le distanze dal famoso architetto, tanto da non volerlo mai più nella sua vita e interrompere +.

Nel frattempo, l’Art Life si troverà costretta ad affrontare un caso di spionaggio industriale. Qualcuno, infatti, si impossesserà dei brevetti del lampadario, creati da Serkan, in esclusiva per una catena di alberghi.

Love is in the air, puntata 30 giugno: Eda chiude ogni rapporto con Serkan

La fioraia decide di licenziarsi dall’Art Life

Durante la puntata del 30 giugno di Love is in the air, l’Art Life avrà dei problemi a gestire il grave caso di spionaggio industriale. Inoltre, l’azienda dovrà vedersela anche con l’assenza di Eda dopo la decisione di licenziarsi dal suo posto di lavoro in quanto non vuole più avere niente a che fare con Serkan. Ma ecco che per alcune pratiche burocratiche si renderà necessaria la firma della fioraia, tanto che Engin sarà costretto a pregarla di tornare sul posto di lavoro. Inoltre, l’uomo la rassicurerà dell’assenza di Bolat dall’ufficio. Purtroppo le sue premure non avranno esito sperato in quanto l’imprenditore scoprirà i movimenti dell’Yildiz, tanto da decidere di raggiungerla. L’uomo avrà intenzione di sistemare le cose con Eda e di dare vita al loro vecchio legame.

Love is in the air - La fioraia decide di licenziarsi dall'Art Life

Nel frattempo, Ceren sarà costretta a vedersela con una giornalista assai ambiziosa. Alla fine, quest’ultima la informerà di aver dato alla stampa la notizia del contratto di fidanzamento tra Eda e Serkan e di voler rivelare la fonte dello scoop.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni