Connect with us
Love is in the air, puntate 1-6 novembre: pianto disperato per Serkan Love is in the air, puntate 1-6 novembre: pianto disperato per Serkan

Mediaset

Love is in the air, trama 28 giugno: Eda inizia a ignorare Serkan

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air, che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 28 giugno su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz inizierà a ignorare il freddo Serkan Bolat per una ragione ben precisa. Quale?

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata di lunedì 28 giugno

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata che sarà trasmessa lunedì 28 giugno dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 raccontano che si avvicinerà il giorno del compleanno di Serkan ed Eda deciderà di metterlo alla prova. Purtroppo la fioraia deluderà le aspettative dell’imprenditore. Bolat, infatti, si aspettava una festa o una serata romantica e non un’uscita di lavoro con Selin. Engin, a questo punto, cercherà di tranquillizzare Serkan, ricordandogli che dietro tutto questo ci potrebbe essere un piano ben architettato. La realtà, infatti, sarà proprio questa. Eda ammetterà di aver agito in questo modo per mettere alla prova i reali sentimenti di Serkan. Proprio quest’ultimo apparirà molto tormentato dal pensiero di Eda, tanto da non riuscire neanche a consumare la cena. Alla fine, l’imprenditore si precipiterà dalla fioraia, che gli regalerà un bellissimo mappamondo. Un gesto che sarà molto apprezzato da Bolat.

Love is in the air: anticipazioni puntata di lunedì 28 giugno

Eda terrorizzata d’innamorarsi di Serkan prova a ignorarlo

Nella puntata del 28 giugno di Love is in the air,  a Eda verrà affidato l’incarico di ristrutturazione paesaggistica, che la porterà a collaborare con famosissimi architetti. Un’occasione per crescere professionalmente se i problemi di cuore non le permettessero di concentrarsi al meglio sul suo lavoro. Eda, infatti, apparirà terrorizzata d’innamorarsi totalmente di Serkan, tanto da provare a ignorare e rifiutarsi di accompagnarlo sul luogo di lavoro.

Ma ecco che la macchina utilizzata dalla fioraia durante il tragitto per raggiungere Bolat sarà funestata da un guasto meccanico. Infatti, si fermerà durante il percorso, rendendo impossibile proseguire. La Yildiz, a questo punto, sarà costretta a contattare Serkan che le darà la sua disponibilità a soccorrerla nel giro di pochi minuti. Infine Kaan si avvicinerà a Melek, che si lascerà imbrogliarle, tanto da confessargli alcuni segreti importanti dell’Art Life.

Love is in the air - Eda terrorizzata d'innamorarsi di Serkan prova a ignorarlo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni