Connect with us
Love is in the air, trama 2 luglio: Melo capisce che è stata usata da Kaan Love is in the air, trama 2 luglio: Melo capisce che è stata usata da Kaan

Mediaset

Love is in the air, trama 2 luglio: Melo capisce che è stata usata da Kaan

Published

on

Imperdibili novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 2 luglio su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Melo scoprirà di essere stata usata da Kaan grazie a Eda.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata 2 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 2 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5 raccontano che i telespettatori scopriranno che Eda è estranea al caso di spionaggio industriale. Ferit, a questo punto, confesserà di essere il colpevole della fuga di notizie dell’Art Life.

Per questo motivo, la fioraia sarà arrabbiata per essere stata accusata ingiustamente. Tuttavia, deciderà di tenere la bocca cucita dopo aver parlato con Ferit in modo da salvaguardare Selin. Inoltre, Ferit le racconterà che la giornalista è venuta a sapere quelle cose grazie ad una rivelazione di Kaan.

Love is in the air: anticipazioni puntata 2 luglio

Melo scopre di essere stata usata da Kaan

Nel corso della puntata del 2 luglio di Love is in the air, Eda sentirà il bisogno urgente di confidarsi con qualcuno. Per questo motivo, la fioraia deciderà di condividere i suoi problemi con le sue migliore amiche. In questo modo, Melo scoprirà di essere stata usata da Kaan, scoppiando in un lago di lacrime. A tal proposito, l’uomo si rivelerà un personaggio dai lati oscuri, che susciterà la rabbia di Melo, Fifi e Eda.

Ed ecco che Fifi si metterà d’accordo con Melo per trovare informazioni sulle malefatte di Kaan. La donna, infatti, ha intenzione di scoprire prove per scagionare Eda e affidare il vero colpevole alla giustizia. Un’impresa che non sarà semplice ma che alla fine si rivelerà vincente.

Fifi e Melo riusciranno ad addormentare Kaan con dell’etere e impossessarsi del progetto. Infine, invieranno tutte le foto trovate ad Eda.

Love is in the air - Melo scopre di essere stata usata da Kaan

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni