Connect with us
Love is in the air - Ayfer furiosa con Eda dopo la scoperta delle nozze con Deniz Love is in the air - Ayfer furiosa con Eda dopo la scoperta delle nozze con Deniz

Mediaset

Love is in the air, trama 20 agosto: Serkan dice la verità ad Eda, lei fugge

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air trasmessa il 20 agosto su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz deciderà di fuggire via quando apprenderà la verità sui suoi genitori grazie a Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 20 agosto: Serkan vuole informare la fioraia sulla morte dei suoi genitori

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 20 agosto dalle ore 15:30 su Canale 5 raccontano tante novità. In dettaglio, Serkan apparirà molto in ansia di dover informare Eda dell’incidente mortale accaduto ai suoi genitori. Per questo motivo, l’architetto deciderà di telefonare la fioraia per affrontare la delicata questione. Tuttavia, il piano di Bolat naufragherà miseramente in quanto berrà più del bevuto. Il giorno successivo, Serkan più sobrio riproverà a dire ad Eda che la ditta di suo padre Alptekin aveva provocato la morte dei suoi genitori.

Love is in the air, puntata 20 agosto: Serkan vuole informare la fioraia sulla morte dei suoi genitori

Eda decide di fuggire dopo aver scoperto la verità

Nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 20 agosto su Canale 5, Eda apparirà su tutte le furie dopo aver notato la presenza di Selin in casa di Serkan la sera precedente. Tuttavia, la fioraia fraintenderà il gesto dell’architetto. Alla fine, Bolat riuscirà dopo mille impedimenti a raccontarle tutta la verità. Una notizia che scioccherà Eda, che deciderà di affrontare duramente Alptekin e suo figlio. Poi, la giovane deciderà di fuggire con le amiche Ceren, Melek e Figen in un cottage estivo per sbollire la rabbia.

Love is in the air, Eda decide di fuggire dopo aver scoperto la verità

Nel frattempo, Ayfer ignara di tutto inizierà ad avere dei sospetti sul comportamento di sua nipote. Per questo motivo, si recherà a trovare Aydan che crederà che si trovi lì per l’incidente. Efe, invece, avrà un confronto con la nonna di Eda, rammaricandosi del fatto che le cose non sono andate come previsto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni