Connect with us
Love is in the air trama 20 dicembre: Serkan scopre che Eda l'ama ancora Love is in the air trama 20 dicembre: Serkan scopre che Eda l'ama ancora

Mediaset

Love is in the air trama 20 dicembre: Serkan scopre che Eda l’ama ancora

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 20 dicembre su Canale 5. La trama della serie tv con protagonista l’attrice turca Hande Ercel racconta che Serkan Bolat scoprirà che Eda l’ama ancora dopo aver trovato un oggetto.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 20 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di seguire lunedì 20 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi italiani annunciano grandi colpi di scena nella serie tv. In dettaglio, la cena di Eda e Serkan sarà interrotta da una telefonata. La Yildiz, infatti, riceverà una chiamata da parte di sua figlia Kiraz, a cui rivolgerà parole piene d’amore. L’architetto, a questo punto, fraintenderà il gesto. L’uomo, infatti, penserà che la sua ex fidanzata abbia un altro uomo e per questo le farà una  brutta scenata di gelosia dopo averla accompagnata a casa. Più tardi, Bolat avvertirà dei forti sensi di colpa e per questo deciderà di tornare indietro per porgerle le sue scuse.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 20 dicembre

Serkan capisce che Eda lo ama ancora

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 20 dicembre su Canale 5, Serkan chiederà scusa per il suo brutto comportamento ad Eda. In questo frangente, l’architetto non potrà fare a meno di capire che l’ex fidanzata prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti. La Yildiz, infatti, darà l’impressione di non aver mai dimenticato Bolat. Un sospetto che troverà conferma quando il figlio di Aydan troverà il plettro della sua chitarra in terra. Per questa ragione, l’uomo crederà che Eda lo ami ancora, tanto da decidere di fare di tutto pur di conquistarla di nuovo. Tuttavia, l’impresa si rivelerà più difficile del previsto…

 Love is in the air - Serkan capisce che Eda lo ama ancora

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni