Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate dal 10 al 14 gennaio Anticipazioni Love is in the air puntate dal 10 al 14 gennaio

Mediaset

Love is in the air, trame 16 e 17 dicembre: Eda ha un altro? Serkan geloso

Published

on

Tante novità accadranno durante le nuove puntate di Love is in the air in programma il 16 e 17 dicembre in prima visione assoluta su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Serkan Bolat morirà di gelosia quando sospetterà che Eda Yildiz ha un altro uomo.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 16-17 dicembre: Serkan teme che Eda abbia un altro uomo

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate in programma giovedì 16 e venerdì 17 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan organizzerà una cena per riconquistare Eda. L’architetto non sceglierà una location esclusiva ne un ristorante pluristellato ma bensì l’ufficio dell’Art Life. Qui, Bolat cercherà di avere un approccio con l’ex visto il clima diventato sempre di più confidenziale. Ma ecco che qualcosa distoglierà l’attenzione della giovane. Eda riceverà una telefonata da parte di Kiraz, a cui rivolgerà parole piene d’amore. Ma l’imprenditore geloso crederà che si tratti di un uomo. A tal proposito, Serkan riaccompagnerà Eda all’albergo dove sarà protagonista di una scenata di gelosia. Alla fine, i due finiranno per litigare.

Love is in the air, puntate 16-17 dicembre: Serkan teme che Eda abbia un altro uomo

La lettera di Aydan ritrovata da Seyfi

Nelle puntate 16 e 17 dicembre di Love is in the air, Ayfer e Melo decideranno di parlare con Eda in quanto sono sicure che sia opportuno rivelare a Serkan la verità su Kiraz. Di conseguenza, la fioraia inizierà a pensare seriamente su questa eventualità. Alla fine, la Yildiz si convincerà a dire all’architetto che hanno avuto una bambina nei cinque anni che si sono lasciati.

Love is in the air La lettera di Aydan ritrovata da Seyfi

Aydan, intanto, entrerà nel panico visto che non capirà il motivo per cui Serkan non ha ancora letto la sua lettera, che gli ha lasciato nell’auto. La signora Bolat, infatti, aveva intenzione di svelare al figlio di avere una storia con Kemal e della loro decisione di andare a convivere insieme. Una lettera che verrà ritrovata per primo da Seyfi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni