Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata 7 gennaio Anticipazioni Love is in the air puntata 7 gennaio

Mediaset

Love is in the air, trame 14-15 dicembre: Eda e Serkan si riavvicinano

Published

on

Tante novità accadranno durante le nuove puntate di Love is in the air in programma il 14 e 15 dicembre in prima visione assoluta su Canale 5. Le trame della serie tv con l’attore Kerem Bursin raccontano che Eda Yildiz e Serkan Bolat si riavvicineranno dopo aver superato un iniziale imbarazzo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate martedì 14 e mercoledì 15 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate in programma martedì 14 e mercoledì 15 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, la lettera scritta da Aydan verrà ritrovata prima da Melo. Proprio quest’ultima, a questo punto, crederà che si tratti della missiva di Eda per informare Serkan della nascita della loro prima figlia Kiraz, avvenuta cinque anni prima. La fioraia, infatti, aveva raccontato alle amiche di voler raccontare tutta la verità su Kiraz all’architetto. Per questo motivo, Melo crederà che la Yildiz stia sbagliando ad informare troppo frettolosamente Bolat della sua paternità, tanto da prendere una missiva e consegnarla ad Ayfer. Alla fine, le due donne decideranno di parlare con Serkan in quanto hanno paura che Eda abbia fatto le cose troppo velocemente.

Anticipazioni Love is in the air puntate martedì 14 e mercoledì 15 dicembre

Eda e Serkan abbattono le barriere e ritrovano la sintonia di un tempo

Nelle puntate del 14 -15 dicembre di Love is in the air, Engin e Piril dimostreranno di amarsi ancora molto dopo la nascita del piccolo Can. Nonostante tutto, la coppia sarà protagonista di alcune discussioni riguardanti i problemi di organizzazione in famiglia. Fortunatamente, i due riusciranno brillantemente a superare i grattacapi, mettendosi nella condizione di comprendere i bisogni altrui.

Love is in the air Eda e Serkan abbattono le barriere e ritrovano la sintonia di un tempo

Serkan, invece, inviterà Eda nel suo ufficio per parlare di lavoro. Tutto questo si rivelerà una scusa in quanto l’architetto vorrà rimanere da solo con l’ex fidanzata. Neanche a dirlo, la Yildiz apparirà stupefatta quando scoprirà che l’Art Life vuota e lei è rimasta sola con Bolat. I due vivranno un momento di imbarazzo che sarà brillantemente superato. Alla fine, Eda e Serkan decideranno di abbattere le barriere e lavorare con la sintonia di un tempo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni