Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio

Mediaset

Love is in the air, trame 13-17 dicembre: Serkan scopre la verità su Kiraz

Published

on

Piacevoli sorprese caratterizzeranno le nuove puntate di Love is in the air in programma dal 13 al 17 dicembre su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Eda Yildiz racconterà a Serkan Bolat la verità su Kiraz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Burak chiederà a Eda di raccontargli gli ultimi anni passati insieme a Serkan dalla malattia fino all’allontanamento definitivo. Tuttavia, la donna non sembrerà certa di voler raccontare tutta la verità a Bolat su quello che è accaduto durante la sua assenza. Per questo motivo, affiderà i suoi pensieri ad una lunga lettera. Purtroppo Melo riuscirà a trovare la missiva prima che lo faccia l’architetto. La ragazza pensando che Eda abbia voluto dire a Serkan che Kiraz è sua figlia prenderà la lettera e la porterà da Ayfer. In seguito, le due donne decideranno di informare l’architetto della realtà dei fatti.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre

Eda si convince a dire a Serkan tutta la verità su Kiraz

Nelle puntate 13-17 dicembre di Love is in the air, Serkan inviterà Eda nel suo ufficio con la scusa di approfondire alcune problematiche riscontrate sul lavoro. In realtà, l’architetto ha invitato tutti i dipendenti ad andare via con lo scopo di stare solo con l’ex fidanzata. Qui, l’ex coppia apparirà molto in imbarazzo fin quando non troveranno un modo per sciogliersi e ritrovare il feeling. Alla fine, i due ritroveranno la sintonia di un tempo almeno dal punto di vista lavorativo.

Love is in the air - Eda si convince a dire a Serkan tutta la verità su Kiraz

In seguito, Serkan deciderà di organizzare una cena in ufficio per cercare di avvicinarsi a Eda. L’invito sembrerà dare i suoi frutti, tanto che la Yildiz e Bolat si avvicineranno sempre di più. Purtroppo il feeling sarà interrotto da una telefonata da parte di Kiraz. L’architetto, a questo punto, fraintenderà l’interlocutore. L’architetto, infatti, crederà che l’ex si sia rivolta con parole dolce ad un uomo. Per questo motivo, il figlio di Aydan si renderà protagonista di una grande scenata di gelosia.  Una volta tornata a casa, Eda dovrà vedersela con Ayfer e Melo che la convinceranno a dire a Serkan tutta la verità su Kiraz.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni