Connect with us
Il Paradiso delle signore, Salvo e Tina sbalorditi alla scoperta che il padre ha una doppia vita Il Paradiso delle signore, Salvo e Tina sbalorditi alla scoperta che il padre ha una doppia vita

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 13-17/12: Salvo e Tina perdonano Agnese

Published

on

Belle notizie arrivano dalle puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 13 al 17 dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera rivela che Salvo e sua sorella Tina perdoneranno la loro madre Agnese appresa la verità su Giuseppe.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre rivelano che Tina sospenderà l’intervento chirurgico alla gola per stare accanto alla madre, ritrovata esanime sul pavimento di casa. I rapporti tra Salvo e Agnese, invece, rimarranno ancora molto freddi. Un atteggiamento che non sarà approvato da Anna, tanto da allontanarsi da lui. Flora continuerà ad indagare sulla morte di Achille, tanto da raccontare a Ludovica cosa ha scoperto sui Guarnieri. In seguito, la stilista deciderà di passare il Natale negli Usa. Agnese, intanto, deciderà di dire a Vittorio la verità su Giuseppe. Il direttore Conti, a questo punto, consiglierà alla sarta di dire ai suoi figli che il loro padre  ha una nuova famiglia in Germania. Per questo motivo, cercherà di lasciare soli Salvo e Agnese in modo che possono riconciliarsi.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre

Salvo perdona Agnese, lei racconta la verità a Tina

Nelle puntate 13-17 dicembre de Il Paradiso delle signore, Salvo perdonerà Agnese, tanto da tornare a casa. In seguito, Agnese deciderà di raccontare tutta la verità anche a Tina. Ed ecco la signora Amato finalmente libera si aprirà con i figli sul suo legame con Armando. Dora e il capo magazziniere, invece, noteranno uno strano comportamento di Nino, che non sembrerà più propenso ad entrare in seminario. Flora, nel frattempo, sarà molto sconvolta da quanto scoperto sul conto di Umberto e Adelaide su suo padre Achille.

Il Paradiso delle signore trame: Salvo perdona Agnese, lei racconta la verità a Tina

Gemma aprirà il suo cuore a Marco, facendolo rimanere spiazzato. Dora, invece, rimarrà turbata dalla lettura di un bigliettino da parte di Nino. Armando confiderà a Salvatore di amare Agnese senza più filtri. Flora farà un regalo alle Veneri prima di partire per gli Usa. Infine Irene consiglierà a Dora di farsi avanti con Nino mentre Anna prenderà una decisione dolorosa in quanto non riuscirà a dire a Salvo la verità su sua figlia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni