Tante novità attendono i fan di Love is in the air nel corso della puntata trasmessa il 21 dicembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della soap opera ambientata in Turchia rivela che Serkan Bolat sarà sempre più vicino a scoprire la verità su Kiraz.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air, puntata 21 dicembre: Serkan vicino a scoprire la verità su Kiraz
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i fan avranno modo di seguire martedì 21 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Serkan capirà che Eda non l’ha mai dimenticato. In seguito, il famoso architetto sarà protagonista di una piccola discussione con la piccola Kiraz. In questo frangente, Bolat noterà alcune caratteristiche della bambina, che gli risulteranno stranamente molto famigliari. L’uomo, infatti, apparirà molto vicino a scoprire la verità sulla paternità di Kiraz.
Nel frattempo sia Aydan che Seyfi inizieranno ad avere dei sospetti su Kiraz. La signora Bolat e il maggiordomo, infatti, sospetteranno che la bambina sia figlia di Eda e Serkan e non di Burak e Melo come aveva fatto credere.
Aydan e Ayfer spiano i loro figli
Nella nuova puntata di Love is in the air prevista per il 21 dicembre in prima visione tv, Engin e Piril crederanno che portare Can all’hotel di Sile sia stata una buona idea. Lì, il loro primogenito avrà la possibilità di giocare insieme alla piccola Kiraz. Intanto Engin capirà che sua moglie gli ha nascosto qualcosa a riguardo l’amica di suo figlio.
Nel contempo, Aydan e Ayfer spieranno a distanza i loro figli in quanto non vogliono che si incontrino di nuovo. La signora Bolat, a questo punto, ricorrerà all’aiuto di Deniz mentre la sua ex cognata a Burak.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.