Connect with us
Love is in the air, trama 22 dicembre: Eda e Serkan tornano insieme? Love is in the air, trama 22 dicembre: Eda e Serkan tornano insieme?

Mediaset

Love is in the air, trama 22 dicembre: Eda e Serkan tornano insieme?

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno in occasione della nuova puntata di Love is in the air prevista per il 22 dicembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con Hande Ercel rivelano che Eda Yildiz e Serkan Bolat si scambieranno un bacio appassionato. Il ritorno di fiamma è vicino?

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 22 dicembre: Eda e Serkan si lasciano andare ad un bacio appassionato

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 22 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena per il pubblico italiano. Scendendo nei dettagli,  Eda e Serkan non potranno reprimere cosa provano l’uno per l’altra. Per questa ragione, i due si lasceranno andare ad un bacio appassionato. Tuttavia, la Yildiz pur ricambiando l’entusiasmo preciserà che sarà lei a prendere le decisioni. La donna, infatti, non apparirà intenzionata a tornare insieme a lei. Anzi, avrà come unico scopo quello di affermarsi nel campo lavorativo.

Love is in the air, puntata 22 dicembre: Eda e Serkan si lasciano andare ad un bacio appassionato

L’architetto si prende un giorno libero dal lavoro

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 22 dicembre in prima visione tv, Serkan prenderà la decisione di dimostrare ad Eda di essere profondamente cambiato per tentare di riconquistarla una volta per tutte. Il figlio di Aydan, infatti, vorrà far capire a Eda che è molto più importante del suo lavoro all’Art Life. Per questa ragione, l’architetto si prenderà un giorno libero dal lavoro per prendersi cura di lei. Per fare ciò, Bolat affiderà la gestione dello studio di architettura a Engin.

 Love is in the air L'architetto si prende un giorno libero dal lavoro

Insomma, un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena per gli amanti della serie tv ambientata ad Istanbul.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni