Mediaset Televisione

Love is in the air, trama 23 agosto: Serkan sottoscrive il contratto di Eda

Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 26 e sabato 27 novembre

Diverse novità terranno con il fiato sospeso i fan di Love is in the air, la serie tv di grande seguito delle reti Mediaset. La trama della puntata in programma il 23 agosto su Canale 5 racconta che Serkan Bolat firmerà un contratto redatto da Eda Yildiz per non perderla.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 23 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 23 agosto dalle ore 15:30 dopo l’appuntamento con Brave and Beautiful annunciano inediti colpi di scena per i fan della serie tv. Scendendo nei dettagli, Eda prenderà in mano le redini della situazione dopo aver appreso come sono andati i fatti per la morte dei suoi genitori. La fioraia, infatti, è venuta a conoscenza che Alptekin Bolat è implicato nel crollo, che ha investito l’auto con a bordo sua madre e suo papà. Nonostante questo, Eda deciderà di sotterrare l’ascia da guerra con Serkan per l’armonia sul lavoro.

Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 26 e sabato 27 novembre

Serkan firma il contratto di Eda

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 23 agosto sui teleschermi di Canale 5, Serkan e Eda decideranno di partecipare a un’importante riunione, recandosi insieme in un ufficio dell’Art Life. In questo frangente, la fioraia  consegnerà all’architetto un contratto con all’interno delle regole di comportamento, a cui deve attenersi. Bolat, a questo punto, firmerà il documento, senza nemmeno leggerlo. Alla fine, Serkan deciderà di attenersi ai vicoli del contratto, redatto da Eda se non vuole perderla del tutto. Riusciranno i due a trovare un compromesso?

Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 26 e sabato 27 novembre

In attesa di conoscere cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca con Hande Ercel e Kerem Bursin, si ricorda di continuare a seguire il portale “GogoMagazine” se non volete perdervi nessuna anticipazioni.

Change privacy settings
×