Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 26 e sabato 27 novembre Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 26 e sabato 27 novembre

Mediaset

Love is in the air, trama 23 agosto: Serkan sottoscrive il contratto di Eda

Published

on

Diverse novità terranno con il fiato sospeso i fan di Love is in the air, la serie tv di grande seguito delle reti Mediaset. La trama della puntata in programma il 23 agosto su Canale 5 racconta che Serkan Bolat firmerà un contratto redatto da Eda Yildiz per non perderla.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 23 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 23 agosto dalle ore 15:30 dopo l’appuntamento con Brave and Beautiful annunciano inediti colpi di scena per i fan della serie tv. Scendendo nei dettagli, Eda prenderà in mano le redini della situazione dopo aver appreso come sono andati i fatti per la morte dei suoi genitori. La fioraia, infatti, è venuta a conoscenza che Alptekin Bolat è implicato nel crollo, che ha investito l’auto con a bordo sua madre e suo papà. Nonostante questo, Eda deciderà di sotterrare l’ascia da guerra con Serkan per l’armonia sul lavoro.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 23 agosto

Serkan firma il contratto di Eda

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 23 agosto sui teleschermi di Canale 5, Serkan e Eda decideranno di partecipare a un’importante riunione, recandosi insieme in un ufficio dell’Art Life. In questo frangente, la fioraia  consegnerà all’architetto un contratto con all’interno delle regole di comportamento, a cui deve attenersi. Bolat, a questo punto, firmerà il documento, senza nemmeno leggerlo. Alla fine, Serkan deciderà di attenersi ai vicoli del contratto, redatto da Eda se non vuole perderla del tutto. Riusciranno i due a trovare un compromesso?

Love is in the air, Serkan firma il contratto di Eda

In attesa di conoscere cosa succederà nelle prossime puntate della serie tv turca con Hande Ercel e Kerem Bursin, si ricorda di continuare a seguire il portale “GogoMagazine” se non volete perdervi nessuna anticipazioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni