Connect with us
Love is in the air L'amicizia tra Eda, Serkan, Engin e Piril rischia d'interrompersi Love is in the air L'amicizia tra Eda, Serkan, Engin e Piril rischia d'interrompersi

Mediaset

Love is in the air, trama 28 ottobre: Engin tradisce Piril con Handan?

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 28 ottobre su Canale 5. La trama della serie tv narra che Melo e Erdem vorranno informare Piril che Engin la tradisce con Handan.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 28 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 28 ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Ferit scoprirà che Ceren non si è recata alla visita con lo psicologo dopo aver costatato che le ha raccontato una bugia. Leyla e Erdem, invece, appariranno sempre più vicini mentre Seyfi apparirà sicura di aver visto Alexander. Per questa ragione, Aydan e Ayfer si metteranno subito alla ricerca dello chef Zucco, dato per morto dopo aver ricevuto una bottigliata in testa.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 28 ottobre

Erdem e Melo vogliono informare Piril che Engin la sta tradendo con Handan

Nella puntata di Love is in the air in programma il 28 ottobre in prima visione tv, Aydan verrà chiamata da Metin durante la battuta di ricerca di Alexander. I telespettatori, a questo punto, scopriranno che la donna è tenuta sotto ricatto dallo chef Zucco in quanto è a conoscenza di quello che ha fatto al ristorante. Nel frattempo il test di coppia continuerà, tanto che Eda e Deniz appariranno molto più affiatati del previsto. Il barista e la fioraia, infatti, dribbleranno bene le domande di Handan, che sottopone ai partecipanti. Tuttavia, i due finti fidanzanti attraverseranno un momento delicato che sarà fortunatamente sventato da un’idea di Melo.

Love is in the air - Erdem e Melo vogliono informare Piril che Engin la sta tradendo con Handan

Erdem sospetterà che Melo abbia aiutato i suoi amici, tanto da starle alle costole con l’intenzione di farla confessare. Alla fine, i due amici scopriranno Engin e Handan insieme al bar e da quel momento cercheranno di informare Piril che suo marito la sta tradendo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni