Connect with us
Love is in the air, trama 29 ottobre: Eda mette ko Serkan in un incontro Love is in the air, trama 29 ottobre: Eda mette ko Serkan in un incontro

Mediaset

Love is in the air, trama 29 ottobre: Eda mette ko Serkan in un incontro

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 29 ottobre su Canale 5. La trama della serie tv narra che Eda Yildiz deciderà di affrontare Serkan Bolat in un incontro di boxe, tanto da riuscire a mandarlo ko.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 29 ottobre: Eda mette ko Serkan durante un incontro

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 29 ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Ferit si getterà a capofitto nella realizzazione del progetto del signor Ates. Inoltre, l’uomo collaborerà alla riuscita della sfilata di Eda. Serkan, invece, apparirà infastidito dalle continue intromissioni della fioraia nella relazione con Selin. Per questo motivo, Bolat cercherà in ogni modo di evitare la Yildiz, scrivendosi ad un corso in palestra. Tuttavia, la nipote di Ayfer non si lascerà intimidire, tanto da pedinare l’architetto. Alla fine, la giovane deciderà di affrontarlo, tanto da metterlo ko durante un incontro.

Love is in the air, puntata 29 ottobre: Eda mette ko Serkan in un incontro

Alexander convince Metin a ricattare Ayfer

Nella puntata del 29 ottobre di Love is in the air, Alexander convincerà Metin a ricattare Ayfer, chiedendole sempre più denaro per tenere la bocca chiusa su quanto successo nel bagno del ristorante. Per questo motivo, la signora si recherà in banca in compagnia di Seyfi per prelevare la somma di denaro per provvedere al pagamento del ricatto di Metin. Ma ecco che Ayfer crederà di intravedere una persona a lei famigliare una volta uscita dall’istituto finanziario. Alla fine, la zia di Eda rischierà di venire investita dall’auto con a bordo i complici di Alexander.

Love is in the air - Alexander convince Metin a ricattare Ayfer

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni