Connect with us
Love is in the air, trama 18 novembre: Eda scopre l'inganno di Selin Love is in the air, trama 18 novembre: Eda scopre l'inganno di Selin

Mediaset

Love is in the air, trama 3 novembre: Selin gelosa aggredisce Eda

Published

il

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air prevista il 3 novembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tc con l’attore Kerem Bursin svela che Selin Atakan aggredirà Eda Yildiz colta da un raptus di gelosia.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni di Love is in the air puntata mercoledì 3 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere mercoledì 3 novembre dalle ore 16:50 su Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Seyfi, Aydan e Ayfer decideranno di preparare una torta, aggiungendo un mix di erbe acquistate in precedenza in erboristeria. Il terzetto, infatti, avrà intenzione di somministrare il dolce ad Eda e Serkan con la speranza in un loro riavvicinamento. Per questo motivo, la signora Bolat studierà un piano per fare in modo che la fioraia e suo figlio vengono a cena da lei.  Nel frattempo, Ceren si metterà dalla parte di Eda e Melo per fare la guerra contro Selin e Deniz.

Anticipazioni di Love is in the air puntata mercoledì 3 novembre

Selin aggredisce Eda in preda ad un raptus di gelosia

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 3 novembre in prima visione tv, Selin aggredirà Eda in preda ad un raptus di gelosia. In particolare, l’Atakan fuori di sé prenderà la fioraia per i capelli. Ed ecco che nel parapiglia interverrà Serkan, tanto che i capelli della Yildiz finiranno per impigliarsi in uno dei bottini della sua giacca. Più tardi, la Pr dell’Art Life e Deniz continueranno a tramare alle spalle dei due ex fidanzati.

Love is in the air, Selin aggredisce Eda in preda ad un raptus di gelosia

Nel frattempo, Piril riceverà un messaggino sul suo smartphone, che la lascerà senza parole. La donna, incinta del primo figlio, scoprirà che Engin ha una relazione extraconiugale dopo aver ricevuto una soffiata. Peccato che il miglior amico di Serkan smentisca categoricamente di averla tradita con un’altra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *