Connect with us
Love is in the air, trama 3 settembre: Eda trova Balca a casa di Serkan Love is in the air, trama 3 settembre: Eda trova Balca a casa di Serkan

Mediaset

Love is in the air, trama 3 settembre: Eda trova Balca a casa di Serkan

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno a Love is in the air durante la puntata in programma il 3 settembre su Canale 5. La trama della serie tv annuncia che Eda Yildiz sorprenderà Balca a casa di Serkan Bolat. Quale sarà la reazione della fioraia?

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 3 settembre: Balca si reca a casa di  Bolat

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa venerdì 3 settembre dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano grandi novità. In dettaglio, Balca, la nuova Pr assunta dall’Art Life al posto di Selin, si inventerà un problema di lavoro per recarsi a casa di Serkan. La donna, infatti, avrà intenzione di approfittare di alcuni problemi sorti sul lavoro per avvicinarsi sempre di più all’architetto. Nonostante la sorpresa, Bolat non se la sentirà di mandarla via. L’uomo, infatti, acconsentirà a farla entrare in salotto dove lei non esiterà ad accomodarsi sui cuscini, dove perderà un orecchino. Infine, Balca ordinerà una pizza, accusando uno svenimento per colpa del digiuno prolungato.

Love is in the air, puntata 3 settembre: Balca si reca a casa di  Bolat

Eda trova la Pr insieme a Serkan

Nella puntata del 3 settembre di Love is in the air, Eda accetterà di esaudire i desideri di Serkan, tanto da presentarsi al suo appartamento. Per questo motivo, la fioraia suonerà il citofono. Ma ecco che la giovane riceverà una brutta sorpresa. Eda, infatti, si troverà davanti Balca. La nipote di Ayfer, a questo punto, sospetterà che tra la Pr e Serkan ci sia stato un incontro sentimentale.

Love is in the air, Eda trova la Pr insieme a Serkan

I telespettatori, intanto, scopriranno che la nuova Pr ha finto di perdere un orecchino per avvicinarsi sempre di più a Serkan ed allontanarlo da Eda. L’architetto, invece, non crederà che Balca sia davvero interessata a lui, tanto da proporre ad Eda una scommessa. Il giorno seguente, il figlio di Aydan proporrà all’ex fidanzata di pranzare tutti e tre insieme. In questo frangente, Balca inizierà a comportarsi in modo ambiguo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni