Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air in programma il 4 novembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat e Eda Yildiz saranno sul punto di baciarsi di nuovo, se l’imprevisto non fosse dietro l’angolo.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 4 novembre
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa giovedì 4 novembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Ayfer, Aydan e Seyfi organizzeranno un piano per fare in modo che Eda e Serkan accorrono a casa Bolat e trascorrano del tempo insieme. A tal proposito, l’ex di Alptekin fingerà di non voler uscire dalla una stanza dopo essersi rinchiusa a chiave. Serkan, infatti, non riuscirà a convincere la madre ad uscire dalla camera da letto, se poi non giungesse Eda in suo aiuto. Fortunatamente il piano avrà esito positivo, Bolat e la Yildiz passeranno del tempo insieme davanti ad un vassoio ricolmo di muffin, preparati con una miscela di erbe rilassanti.
Serkan e Eda sul punto di baciarsi appassionatamente ma..
Nella puntata del 4 novembre di Love is in the air, Seyfi non si accontenterà di aggiungere il mix di erbe ai dolci ma preparerà anche il thè con le stesse erbe. Nel frattempo, Eda e Serkan trascorreranno la serata a ridere, scherzare ed a parlare. Ma ecco che Aydan, Ayfer e il maggiordomo interromperanno i due ex fidanzati sul punto di baciarsi appassionatamente. Purtroppo i tre complici appariranno molto alterati dopo aver bevuto e mangiato la stessa miscela di erbe rilassanti. Un gesto che manderà in fumo tutti i loro propositi.