Connect with us
Love is in the air - Eda decide di pedinare le mosse di Serkan e Kiraz Love is in the air - Eda decide di pedinare le mosse di Serkan e Kiraz

Mediaset

Love is in the air, trama 5 gennaio: Kiraz scompare, Serkan la ritrova

Published

on

Importanti novità accadranno durante la puntata di Love is in the air in programma il 5 gennaio su Canale 5. La trama della serie tv con Hande Ercel racconta che Serkan Bolat riuscirà a ritrovare sua figlia Kiraz scomparsa improvvisamente nel bosco.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata 5 gennaio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i fan avranno modo di seguire mercoledì 5 gennaio 2022 dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Serkan guarderà con entusiasmo tutti i video della storia di Eda e Kiraz. Per questo motivo, l’architetto inizierà a rivalutare il suo rapporto con entrambe. L’occasione giusta si avverrà in occasione del compleanno  della bambina, quando scomparirà nel nulla destando la preoccupazione di tutti gli ospiti. Serkan sarà il primo a partecipare alle battute di ricerca, avvalendosi dell’aiuto di Can.

Anticipazioni Love is in the air puntata 5 gennaio

Eda disperata per la scomparsa di Kiraz, Serkan la ritrova

Nella puntata del 5 gennaio di Love is in the air, Eda si affiderà disperata a Serkan, tanto da abbracciarlo con forza prima dell’inizio delle ricerche. Nel frattempo, Engin e Piril vivranno un periodo di crisi a causa dei problemi genitoriali col figlio. Anche Pina e Kerem come Melo e Burak avranno dei grattacapi a gestire la loro relazione.

Love is in the air, Eda disperata per la scomparsa di Kiraz, Serkan la ritrova

Intanto, tutti saranno in ansia per la scomparsa di Kiraz. Ed ecco che la bambina verrà ritrovata intenta a far volare un palloncino, con attaccato un bigliettino che recita: “Papà, oggi è il mio compleanno”. Poi, tutti e tre faranno ritorno all’hotel dove Eda apparirà raggiante della risoluzione positiva del caso. Qui, Kiraz inizierà a fare le bizze, in quanto rinuncerà a soffiare sulla torta di compleanno almeno fino all’arrivo di suo padre. Ed ecco che Serkan comparirà vestito da astronauta con il palloncino di Kiraz in mano. In questo modo, la bambina apprenderà la vera identità di suo papà

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni