Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air in programma il 5 luglio su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat rapirà Eda nella sua baita dopo aver smascherato il perfido Kaan.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air, anticipazioni 5 luglio: Serkan organizza una vendetta contro Kaan
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 5 luglio sui teleschermi di Canale 5 raccontano che le macchinazioni di Kaan verranno a galla nonostante cerchi in ogni modo di nasconderlo. Serkan, molto adirato, avrà un confronto con Engin, il quale lo metterà al corrente delle ultime informazioni scoperte. Engin, a questo punto, dirà all’imprenditore che Kaan è il responsabile del furto del brevetto del lampadario. Per questo motivo, Bolat organizzerà un piano di vendetta nei confronti del nemico. In dettaglio, Serkan cercherà di sottrargli al ladro la sua stessa azienda e non apparirà disposto neanche a rinunciare al Green Hotel.
Bolat conduce Eda nella sua baita dopo averla ammanettata
Nella puntata del 5 luglio di Love is in the air, Seyfi e Sirius uniranno le forze per cercare di riappacificare Serkan e Eda. La fioraia, infatti, non avrà nessuna intenzione di riallacciare i rapporti con l’imprenditore dopo essere stata umiliata davanti a tutti. Bolat, intanto, deciderà di acquistare un grazioso abito a fiori per Eda in occasione di una passeggiata con Engin. L’architetto, infatti, si augurerà di far pace con la Yildiz grazie a questo espediente. A tal proposito, Seyfi getterà nella busta contente il vestito un paio di manette per movimentare la faccenda.
Ben presto, Serkan riuscirà a trovare l’indirizzo di Eda, dove però non sarà presente la fioraia. L’imprenditore, a questo punto, si metterà a parlare con le amiche per raggiungere il suo scopo. Alla fine, Melek cederà alle lusinghe di Bolat, tanto da rivelargli il nascondiglio della Yildiz. In questo modo, l’uomo riuscirà a scovare la finta fidanzata, tanto da condurla nella sua baita dopo averla ammanettata ai polsi.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.