Sorprendenti novità accadranno durante la nuova puntata di Love is in the air in programma il 7 settembre su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz scoprirà le reali intenzioni di Balca Kocak, la nuova Pr dell’Art Life.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air, puntata 7 settembre: Eda capisce le reali intenzioni di Balca
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori seguiranno martedì 7 settembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano tante novità. In particolare, ci sarà ansia per il risultato di un’ importante gara d’appalto. Engin, invece, dovrà vedersela con le inquietudini di Piril, riguardo alle nozze tradizionali con molti invitati. Intanto Serkan si sottoporrà ad un’intervista con la complicità di Balca. Tutto questo susciterà la gelosia di Eda. A tal proposito, la fioraia inviterà l’architetto ad ammettere di essere stato sconfitto in merito alla scommessa circa le reali intenzioni della nuova Pr nei suoi confronti. Eda si convincerà che la Kocak abbia messo gli occhi addosso a Bolat, mentre lui sosterrà il contrario.
Melek compie delle indagini sul misterioso guru della Pr
Nella puntata di Love is in the air trasmessa in prima visione il 7 settembre su Canale 5, Melek farà delle indagini per scoprire chi è il misterioso guru che ispira le mosse di Balca, impegnata a conquistare il cuore di Serkan. Nel frattempo, la nuova Pr si accorgerà dei sospetti Eda, tanto da cercare di depistarla. Per questo motivo, la donna racconterà di essere preoccupata per una vecchia storia d’amore che non sa se troncare o meno. Per questo motivo, la Yildiz si precipiterà da Serkan, ammettendo di aver perso la scommessa. Alla fine, Bolat confermerà ad Eda che presto voleranno a Parigi per una cena come già deciso dal patto che avevano stipulato in precedenza.