Connect with us
Love is in the air Serkan accusa un brutto malore, Eda rinuncia a partire Love is in the air Serkan accusa un brutto malore, Eda rinuncia a partire

Mediaset

Love is in the air trame 1-6 novembre: Serkan disperato, Selin incastrata

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air trasmesse dall’1 al 6 novembre sui teleschermi di Canale 5. Le trame della soap opera narrano che Serkan Bolat sarà disperato a causa di una brutta scoperta. Selin Atakan, invece, verrà incastrata da Ferit.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 1-6 novembre: pianto disperato per Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di vedere dal lunedì 1 a sabato 6 novembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Serkan riceverà una brutta sorpresa. Il famoso architetto, infatti, si lascerà andare ad un pianto disperato sulla spalla di Engin dopo aver scoperto che Deniz ha richiesto la licenzia matrimoniale per diventare il marito di Eda. Per questo motivo, Bolat temerà di aver perso per sempre la fioraia.

Nel frattempo, Aydan, Ayfer e Seyfi metteranno in azione un piano per fare in modo che Eda passa sempre più tempo in compagnia di Serkan. I due finiranno per cucinare dei muffin, dei dolcetti a cui aggiungeranno un mix di erbe dalle proprietà rilassanti.

Love is in the air, puntate 1-6 novembre: pianto disperato per Serkan

Ferit incastra Selin

Nelle puntate di Love is in the air in programma dall’1 al 6 novembre in prima visione, l’ingrediente misterioso dei muffin sembrerà dare l’esito sperato. Serkan, infatti, sarà sul punto di baciare Eda. Purtroppo il momento romantico dei due personaggi sarà interrotto da Ayfan, Ayfer ed il maggiordomo Seyfi.

Love is in the air,Ferit incastra Selin

Inoltre tutti gli occhi saranno puntati su Ferit, che riuscirà a incastrare la Pr. L’architetto, infatti, confesserà a Selin di essere stato lui ad inviare le foto del bacio con Deniz a Serkan. Alla fine, il fidanzato di Ceren confiderà all’ex fidanzata di averlo fatto in quanto non sopporta che stia tramando alle spalle di Bolat e Eda solo per un suo tornaconto personale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni