Tanti colpi di scena accadranno durante le puntate di Love is in the air trasmesse dal 20 al 24 dicembre su Canale 5. Le trame della serie tv svelano che Serkan Bolat e Eda Yildiz torneranno a scambiarsi un bacio dopo cinque anni.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan si recherà a casa di Eda per chiederle scusa del suo comportamento dopo essersi reso protagonista di una brutta scenata di gelosia nei suoi confronti. Una volta arrivato, l’architetto capirà che l’ex fidanzata non l’ha mai dimenticato dopo aver trovato il plettro della sua chitarra caduto accidentalmente.
Subito dopo, Bolat sarà protagonista di un battibecco con la piccola Kiraz. In questa circostanza, l’uomo noterà alcune caratteristiche della bimba a lui molto famigliari. Seyfi e Aydan, invece, sospetteranno che la bambina sia in realtà figlia di Eda e Serkan e non di Melo e Burak.
Eda e Serkan si scambiano un lungo bacio d’amore
Nelle puntate 20-24 dicembre di Love is in the air ci saranno numerosi colpi di scena. La forza dell’amore dimostrerà di avere il sopravvento. Eda e Serkan si scambieranno un lungo bacio d’amore. Tuttavia, la Yildiz tornerà con i piedi ben piantati in terra. La nipote di Ayfer, infatti, annuncerà all’architetto di non voler tornare con lui visto che la sua priorità adesso è il suo lavoro all’hotel di Sile, gestito da Deniz.
Allo stesso tempo, la madre di Kiraz apparirà molto colpita dal cambiamento di Serkan, che ha iniziato a dare più importanza a lei che alla sua professione di architetto dell’Art Life. Per questo motivo, la nipote di Ayfer prenderà in considerazione l’ipotesi di svelare a Bolat la verità su Kiraz. Purtroppo la possibilità sfumerà visto l’arrivo di un progetto in Qatar, che cancellerà la giornata libera dell’ex.
Aydan pregherà Pina di frugare nella borsa di Eda per leggere i documenti d’identità di Kiraz in quanto crede di essere davanti a sua nipote. Alla fine, la donna scoprirà che la bambina è davvero la figlia di Serkan.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.