Connect with us
Love is in the air, trame 21-25 marzo: Kerem è un ladro? L'accusa Love is in the air, trame 21-25 marzo: Kerem è un ladro? L'accusa

Mediaset

Love is in the air, trame 21-25 marzo: Kerem è un ladro? L’accusa

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate di  Love is in the air in programma dal 21 al 25 marzo in prima visione su Canale 5. Le trame della serie tv rivelano che Kerem verrà accusato di furto.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 21 a venerdì 25 marzo

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 21 a venerdì 25 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5 raccontano che accadranno numerosi colpi di scena per gli amanti della serie tv. Scendendo nei dettagli, Aydan dovrà vedersela con l’asfissiante suocera, giunta ad Istanbul in occasione del matrimonio con Kemal. A tal proposito, la promessa sposa lascerà l’anello donato da Kemal sul tavolo del giardino. Nel frattempo, Kerem troverà la soluzione ad un problema riguardante il suo futuro scolastico. Il ragazzo riuscirà a trovare i soldi per iscriversi alla facoltà universitaria.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 21 a venerdì 25 marzo

Kerem accusato di aver rubato l’anello di Aydan

Nelle puntate di Love is in the air trasmesse dal 21 al 25 marzo sui teleschermi di Canale 5, Kerem verrà sospettato di aver trovato i soldi per l’università, rubando il prezioso anello di Aydan. In realtà, il pubblico scoprirà che Burak ha aiutato il giovane, facendogli un prestito.

Love is in the air - Kerem accusato di aver rubato l'anello di Aydan

Nel frattempo, Serkan diventerà troppo protettivo nei confronti di Eda dopo aver scoperto che diventerà padre di un maschietto. Dall’altro canto, Eda si dimenticherà del compleanno di suo marito. Per questo, la fioraia organizzerà una festa a sorpresa per lui.

Insomma, ci attende una settimana ricca di colpi di scena per gli amanti della serie tv ambientata in Turchia e che a breve chiudere i battenti sui teleschermi di Canale 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni