Connect with us
Love is in the air, trame 24-28 gennaio: Kiraz in ospedale, choc per Aydan Love is in the air, trame 24-28 gennaio: Kiraz in ospedale, choc per Aydan

Mediaset

Love is in the air, trame 24-28 gennaio: Kiraz in ospedale, choc per Aydan

Published

on

Tante novità accadranno durante le puntate di Love is in the air in programma dal 24 al 28 gennaio su Canale 5. Le trame della serie tv rivelano che Kiraz finirà in ospedale mentre Aydan subirà un vero e proprio choc.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 24-28 gennaio: Kiraz finisce in ospedale

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 24 a venerdì 28 gennaio sui teleschermi di Canale 5 raccontano che non mancheranno  le novità. In dettaglio, tutti gli occhi saranno puntati sulla piccola Kiraz, che sarà vittima di un brutto malore. La figlia di Eda, infatti, ingerirà una merendina alle fragole che le provocherà uno choc anafilattico. Di qui, la corsa immediata in ospedale, dove verrà sottoposta a delle indagini mediche. Un grande spavento per i genitori e per i nonni. Fortunatamente le condizioni di Kiraz miglioreranno in breve tempo e per questo verrà dimessa dall’ospedale.

Love is in the air, puntate 24-28 gennaio: Kiraz finisce in ospedale

Aydan subisce un vero e proprio choc

Nelle puntate 24-28 gennaio di Love is in the air, tutta l’attenzione sarà catalizzata da Aydan. Per lei, infatti, giungerà il momento di scoprire l’identità del padre di Serkan. La donna, infatti, riceverà il test del Dna dove scoprirà che Kemal non è altro che il padre del suo primogenito. Un vero e proprio choc per la nonna di Kiraz, che sarà in dubbio se mettere al corrente l’architetto della scoperta appena fatta.

Love is in the air, Aydan subisce un vero e proprio choc

Occhi puntati anche su Piril. L’amica di Eda, infatti, sarà preda della gelosia, tanto da credere che abbia un amante. L’architetto apparirà offuscata dalla gelosia. Per questo motivo, deciderà d’indagare a proposito e si metterà sulle tracce di Engin, arrivando addirittura a pedinarlo. Alla fine, Piril scoprirà la verità ovvero l’apertura di un catering da parte del marito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni