Connect with us
Love is in the air, trame 10-11 gennaio: Serkan vizia Kiraz, Eda indispettita Love is in the air, trame 10-11 gennaio: Serkan vizia Kiraz, Eda indispettita

Mediaset

Love is in the air, trame 10-11 gennaio: Serkan vizia Kiraz, Eda indispettita

Published

on

Importanti colpi di scena avverranno durante le puntate di Love is in the air in programma il 10 e l’11 gennaio su Canale 5. Le trame della serie tv rivelano che Serkan Bolat e Eda Yildiz saranno ai ferri corti per la gestione della loro figlia Kiraz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate 10 e 11 gennaio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate in programma lunedì 10 e martedì 11 gennaio su Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Ayfer temerà che Aydan faccia un’azione legale per avere Kiraz tutta per sé. Pertanto, si farà accompagnerà da Melo per informarsi sull’affidamento dei figli. Qui, l’avvocato informerà le due donne che per essere sicure di vincere l’affidamento occorrano che trovino alcune testimonianze a sfavore a Serkan. Anche Aydan giocherà la stessa carte, tanto da pregare la signora Deniz di fare in modo di screditare Eda. Tuttavia per Melo e Ayfer la risoluzione si rivelerà più ardua del previsto visto che Serkan incuterà timore a molti, tanto che recuperare un testimone a suo sfavore si rivelerà molto difficile.

Anticipazioni Love is in the air puntate 10 e 11 gennaio

Serkan vizia un po’ troppo Kiraz, indispettendo Eda

Nelle puntate 10-11 gennaio di Love is in the air, Serkan si impegnerà a fare il padre dopo aver scoperto che Kiraz è sua figlia. Il famoso architetto, infatti, passerà molto tempo insieme alla bambina per recuperare gli anni passati. In questo frangente, Bolat vizierà un po’ troppo Kiraz. Un comportamento che indispettirà Eda, la quale vorrà che sua figlia diventi grande con le proprie forze.

Love is in the air, Serkan vizia un po' troppo Kiraz, indispettendo Eda

Dopodiché, Serkan, Eda e la loro bambina si recheranno a cena con Piril, Engin e loro figlio Can, dove tutti quanti inizieranno a parlare della nuova situazione famigliare. Alla fine, Can e Kiraz esprimeranno pareri diversi sulle loro famiglie.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni