Connect with us
Love is in the air, trama 6 gennaio: Aydan inganna il figlio Serkan, il motivo Love is in the air, trama 6 gennaio: Aydan inganna il figlio Serkan, il motivo

Mediaset

Love is in the air, trama 6 gennaio: Aydan inganna il figlio Serkan, il motivo

Published

on

Importanti novità accadranno durante la puntata di Love is in the air in programma il 6 gennaio su Canale 5. La trama della serie tv con Hande Ercel racconta che Serkan Bolat verrà ingannato da sua madre Aydan, decisa a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva di Kiraz.

Ecco tutti  dettagli.

Love is in the air, puntata 6 gennaio: Aydan fa firmare al figlio la richiesta per la custodia esclusiva con l’inganno

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i fan avranno modo di seguire giovedì 6 gennaio 2022 dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Aydan pretenderà di avere l’affidamento di Kiraz visto che non vuole che cresca nella famiglia Yildiz. Per questo motivo, la signora Bolat farà firmare al figlio la richiesta per la custodia esclusiva con l’inganno. La donna, infatti, fingerà che si tratti della dichiarazione di riconoscimento della bambina. Una volta ottenuta la firma, Aydan chiederà a Kemal di iniziare le pratiche legali.

Love is in the air, puntata 6 gennaio: Aydan fa firmare al figlio la richiesta per la custodia esclusiva con l'inganno

Eda scambia Serkan per un ladro

Nella puntata del 6 gennaio di Love is in the air, Serkan passerà la notte a costruire una casetta di legno per sua figlia Kiraz. Più tardi, Eda crederà che un ladro si sia introdotto in giardino, tanto da attivare gli irrigatori ed uscire per colpirlo con una mazza giocatolo alla testa. Alla fine, la ragazza scoprirà con molto stupore che si tratta di Bolat, venuto a svegliare la figlia come le aveva promesso. In seguito, i due completamente bagnati rientreranno in casa.

Love is in the air - Eda scambia Serkan per un ladro

Insomma, una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della serie tv ambientata in Turchia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni