Connect with us
Love is in the air, trame 29-30 dicembre: Aydan vuole togliere Kiraz a Eda Love is in the air, trame 29-30 dicembre: Aydan vuole togliere Kiraz a Eda

Mediaset

Love is in the air, trame 29-30 dicembre: Aydan vuole togliere Kiraz a Eda

Published

on

Innumerevoli novità accadranno nelle puntate di Love is in the air in onda il 29 e 30 dicembre su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Aydan Bolat avrà una reazione furiosa appreso che Kiraz è la figlia di Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air sulle puntate in onda mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre su Canale 5 raccontano che Engin e Aydan riusciranno ad ottenere il test del Dna dopo essere riusciti ad entrare in possesso di una ciocca di capelli di Kiraz. In questo modo, i due scopriranno che la bambina è la figlia di Serkan. Ma ecco che Eda deciderà di giocare in anticipo e per questo rivelerà all’architetto che hanno una figlia in comune di nome Kiraz. Ovviamente, Bolat apparirà sconvolto alla notizia, tanto da rinchiudersi in casa a riflettere. La mattina dopo aver passato una notte insonne a riflettere, l’uomo deciderà di dare un’opportunità alla Yildiz per spiegare le ragioni del suo comportamento. Eda, a questo punto, rivelerà di aver taciuto di essere incinta per paura della sua risposta negativa sul proseguo della gravidanza, in quanto temeva che le avrebbe chiesto di abortire. Alla fine, Serkan chiederà a Eda del tempo per riflettere sulla questione.

Anticipazioni Love is in the air puntate mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre

Aydan vuole portare via Kiraz alla madre Eda

Nelle puntate 29-30 dicembre di Love is in the air, Aydan perderà il lume della ragione dopo aver scoperto di essere la nonna di Kiraz. Per questo motivo, la signora Bolat vorrà portare via la bambina alla madre in quanto teme  che cresca come una selvaggia. Engin e Seyfi, a questo punto, cercheranno di calmarla e riportarla alla ragione.

Love is in the air, Aydan vuole portare via Kiraz alla madre Eda

Intanto Melo e Ayfer saranno preoccupate per Eda in quanto credano che non abbia ancora raccontato la verità a Serkan. Le due donne, infatti, appariranno molto in ansia in quanto la Yildiz non risponderà al telefono. Inoltre, scopriranno che la fioraia non è tornata a casa a dormire e non si è presentata al lavoro l’indomani mattina.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni