Connect with us
Love is in the air, trama 7 gennaio: Eda pedina le mosse di Serkan e Kiraz Love is in the air, trama 7 gennaio: Eda pedina le mosse di Serkan e Kiraz

Mediaset

Love is in the air, trama 7 gennaio: Eda pedina le mosse di Serkan e Kiraz

Published

on

Tante novità accadranno durante la puntata di Love is in the air in programma il 7 gennaio su Canale 5. La trama della serie tv con Hande Ercel racconta che Eda Yildiz decide di pedinare Serkan Bolat e la loro figlia Kiraz, ma per quale motivo?

Ecco tutti  dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata 7 gennaio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i fan avranno modo di seguire venerdì 7 gennaio 2022 dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Eda e Serkan appariranno molto a disagio dopo essere rimasti nudi in seguito all’incidente avvenuto in giardino. In questa circostanza, il famoso architetto e la fioraia cercheranno di tenere a bada la forte attrazione che sentono l’uno per l’altra. Ed ecco che Bolat deciderà di trascorrere l’intera giornata con Kiraz per diventare sempre più complice con lei. Una sfida che si rivelerà più impegnativa del previsto.

Anticipazioni Love is in the air puntata 7 gennaio

Eda decide di pedinare le mosse di Serkan e Kiraz

Nella nuova puntata di Love is in the air in programma il 7 gennaio in prima visione assoluta, Serkan si rivolgerà ad Engin, che lo metterà in contatto con una famosa pedagogista di successo. Il famoso architetto, a questo punto, si presenterà presso lo studio di pedagogia della dottoressa Hulya. Qui, la donna darà dei consigli utili per far crescere Kiraz a Bolat.

Love is in the air - Eda decide di pedinare le mosse di Serkan e Kiraz

Nel frattempo, Eda apparirà in ansia per l’intero giorno di Serkan passato insieme a sua figlia per la prima volta. Per questa ragione, la donna deciderà di pedinare le messe di padre e figlia. In questa circostanza, la Yildiz fraintenderà il ruolo dell’educatrice, credendo che sia una ragazza interessata a lui.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni