Connect with us
Love is in the air, puntate 24-28 gennaio: Kiraz finisce in ospedale Love is in the air, puntate 24-28 gennaio: Kiraz finisce in ospedale

Mediaset

Love is in the air, trame 3-7 gennaio: Kiraz scompare, Eda in ansia

Published

on

Momenti di paura si vivranno nel corso delle nuove puntate di Love is in the air in programma dal 3 al 7 gennaio su Canale 5. Le trame della serie tv racconta che la scomparsa di Kiraz desterà la preoccupazione di Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio 2022 su Canale 5 raccontano che Serkan apparirà deciso a rinunciare a Kiraz dopo aver appreso che è sua figlia. Fortunatamente Aydan e  Engin cercheranno di fargli cambiare idea a tal proposito. La madre e il suo migliore amico cercheranno di far affezionare l’architetto a sua figlia. In seguito, la signora Bolat organizzerà la festa di compleanno per la nipote. In questa occasione, Eda vorrà presentare Kiraz come sua figlia e di Serkan. Proprio quest’ultimo continuerà a rifiutarsi di fare da padre alla bambina.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio

Kiraz scompare improvvisamente, Eda preoccupata

Nelle puntate 3-7 gennaio di Love is in the air, Kiraz scomparirà improvvisamente destando la preoccupazione di Eda. Can, a questo punto, porterà Serkan sul presunto nascondiglio della sua amichetta. Qui, l’architetto troverà sua figlia intenta a far volare un palloncino con un biglietto, con queste testuali parole: “Papà, oggi è il mio compleanno”. Intanto Aydan non si arrenderà, apparendo sempre più determinata ad ottenere la custodia della nipote. Per questo motivo, la signora Bolat ingannerà suo figlio, facendogli firmare una richiesta d’affidamento spacciandola per un altro documento. Il famoso architetto, infatti, crederà che si tratti della dichiarazione di riconoscimento della figlia. Infine Bolat deciderà di passare del tempo con Kiraz per consolidare il rapporto padre-figlia. Tuttavia, l’impresa si rivelerà più ardua del previsto.

Love is in the air, Kiraz scompare improvvisamente, Eda preoccupata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni