Connect with us
Love is in the air, trame 22-23 settembre: Serkan licenzia Balca dall'Art Life Love is in the air, trame 22-23 settembre: Serkan licenzia Balca dall'Art Life

Mediaset

Love is in the air, trame 22-23 settembre: Serkan licenzia Balca dall’Art Life

Published

on

Grandi novità accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air trasmesse il 22 e il 23 settembre su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Serkan Bolat caccerà Balca Kocak dall’Art Life.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate mercoledì 22 e giovedì 23 settembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate di mercoledì 22 e giovedì 23 settembre sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Ayfer perderà il lume della ragione per la mancanza del pan di zucchero, l’ingrediente fondamentale per la preparazione del sorbetto. Una bevanda tradizionale della notte dell’henné.

Eda, timorosa di non riuscire a celebrare in tempo la festa, correrà da Serkan. Insieme i due ragazzi prenderanno in considerazione alcune alternative. Ben presto l’architetto scoprirà che Erdem è colpevole di non aver trovato il pan di zucchero in quanto l’aveva incaricato di preparare i cibi da servare durante l’addio al celibato. Per questo motivo, il dipendente dell’Art Life sarà incaricato di recuperare l’ingrediente segreto il più presto possibile, se i cristalli di zucchero fossero introvabili come l’acqua nel deserto.

Ma ecco arrivare il colpo di scena: una donna consegnerà ad Erdem un pacco con l’ingrediente da parte del signor Melih, pregandolo di non divulgare l’identità del mittente.

Anticipazioni Love is in the air puntate mercoledì 22 e giovedì 23 settembre

Serkan caccia Balca dall’Art Life

Nelle puntate 22-23 settembre di Love is in the air, Balca pretenderà di partecipare alla notte dell’hennè di Eda. Per questo motivo, la pr cercherà di convincere la sposa ad invitarla alla sua festa. Alla fine, la Yildiz cederà, invitando la Kocak. Peccato che la presenza della giovane non passi inosservata. Tutti gli ospiti, infatti, dubiteranno della sua buona fede. Intanto i preparativi per il matrimonio dei due protagonisti procederanno a vele spiegate mentre Melek continuerà ad indagare sul comportamento di Balca. A tal proposito, quest’ultima sarà la responsabile o almeno complice di una serie di malesseri che colpiranno tutti i partecipanti alla festa.

Gli invitati, infatti, si addormenteranno dopo aver bevuto il sorbetto al sonnifero. La polizia, a questo punto, inizierà a fare delle indagini scrupolose, tanto da nutrire pesanti indizi sulla Pr dell’Art Life. Più tardi, le forze dell’ordine informeranno Serkan, il quale non esiterà a cacciare Balca dall’azienda. Infine Aydan e Ayfer avranno idee diverse sui preparativi di nozze.

Love is in the air Serkan caccia Balca dall'Art Life

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni