Interessanti novità avverranno durante le puntate di Love is in the air in onda il 23 e 24 dicembre in televisione. Le trame della serie tv narrano che Aydan Bolat scoprirà la vera identità della piccola Kiraz.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntate giovedì 23 e venerdì 24 dicembre
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate in onda giovedì 23 e venerdì 24 dicembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. Eda rimarrà sotto choc dal cambiamento di comportamento di Serkan. La fioraia, infatti, crederà impossibile che l’architetto l’abbia messa al primo posto, tanto da trascurare il lavoro per lei. Tutto questo, porterà la Yildiz a trascorrere più tempo con Bolat e toccare la realtà dei fatti. Per questo motivo, crederà che sia pronto a fare la conoscenza di sua figlia Kiraz.
Serkan, intanto, prenderà un giorno libero per trascorrerlo con Eda. Peccato che tale vacanza si interrompa prima del previsto. Infatti, ci saranno brutte notizie in arrivo dal Qatar per colpa di un progetto. Per questo motivo, Eda e l’architetto decideranno di recarsi in ufficio e terminare i disegni per il progetto degli italiani. Seyfi e Aydan sospetteranno sempre di più che Kiraz sia figlia di Aydan e di non Burcu e Melo. Per questa ragione, il maggiordomo e la sua padrona torneranno all’hotel di Sile, dove inizieranno a fare delle indagini a proposito.
Aydan scopre che Kiraz è in realtà sua nipote
Nelle puntate di Love is in the air trasmesse il 23 e il 24 dicembre, Aydan continuerà nel suo piano per indagare su Kiraz. Per questo motivo, obbligherà Pina a rovistare tra gli oggetti personali riposti nella borsa di Eda. La signora Bolat, infatti, avrà intenzione di fotografare la carta d’identità della piccola Kiraz. Ma ecco che Kerem coglierà in fragrante Pina, che riuscirà a deviare i sospetti. In questo modo, Aydan scoprirà che la piccola è in realtà sua nipote.
Allo stesso tempo, Engin si metterà d’accordo con Erdem per dimostrare che Kiraz è in realtà la figlia di Kiraz. Eda, dal canto suo, deciderà di portare sua figlia Istanbul ad una riunione dove parteciperà anche Serkan. In questo modo, la dolce fioraia si augurerà che tra l’architetto e la bambina possa nascerà un legame. Purtroppo il piano si rivelerà un fallimento visto che Bolat si dimostrerà freddo nei confronti della piccola.