Connect with us
Anticipazioni Love is in the air  puntate da lunedì 25 a sabato 30 ottobre Anticipazioni Love is in the air  puntate da lunedì 25 a sabato 30 ottobre

Mediaset

Love is in the air, trame 23-27 agosto: Eda si allontana da Serkan, Efe via?

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air che saranno in onda dal 23 al 27 agosto su Canale 5. Le trame della serie tv rivelano che Efe Akman vorrà lasciare la Turchia. Eda Yildiz, invece, prenderà la distanze da Serkan Bolat su consiglio di Ayfer.

Love is in the air, puntate 23-27 agosto: Efe vuole lasciare la Turchia

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 23 a venerdì 27 agosto sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Eda arriverà alla resa dei conti dopo aver scoperto che Alptekin era implicato nella morte dei suoi genitori. Per questo motivo, la fioraia deciderà di prendere le redini in mano della situazione mentre Serkan temerà di perderla per sempre, tanto da giurarle tutto il suo amore. Inoltre, l’architetto pregherà Eda di non lasciarlo per uno sbaglio commesso dal padre.

Love is in the air, puntate 23-27 agosto: Efe vuole lasciare la Turchia

Intanto, Eda deciderà di affrontare anche il responsabile dell’acquisto dei materiali per la casa in cui avevano perso la vita i suoi giovani genitori dopo aver discusso animatamente con Alptekin. Uno scontro che avverrà davanti agli occhi di sua zia Ayfer e di Serkan. Proprio quest’ultimo appoggerà la tesi di Eda mentre Efe valuterà l’idea di lasciare per sempre la Turchia e ritornare in Italia.

Eda si allontana da Serkan su consiglio di Ayfer

Nelle puntate 23-27 agosto di Love is in the air,  Serkan proporrà a Eda di uscire a cena. Bolat, a questo punto, darà istruzione alla fioraia per raggiungerlo, se Selin non rovinasse l’appuntamento. Alla fine, la Yildiz aspetterà inutilmente l’architetto in un altro ristorante. Per questo motivo, i due non riusciranno ad incontrarsi.

Love is in the air, Eda si allontana da Serkan su consiglio di Ayfer

Ma il colpo di scena giungerà quando Eda scriverà una lettera ad Ayfer dove le dirà che Alptekin è colpevole della morte dei suoi genitori. La reazione della donna non si farà attendere, tanto da consigliare alla nipote di allontanarsi per sempre da Serkan e dai suoi famiglia. Alla fine, Eda accetta il consiglio della parente. Per questo motivo, la donna darà le dimissioni dall’Art Life. Un durissimo colpo per Bolat che la pregherà di non lasciarlo. Purtroppo questa volta la decisione della Yildiz sembrerà irremovibile a causa della promessa fatta alla zia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni