Connect with us

Mediaset

Love is in the air, trame 3-4 gennaio: perchè Serkan rifiuta Kiraz? Il motivo

Published

on

Colpi di scena a non finire nel corso delle nuove puntate di Love is in the air previste per il 3 e 4 gennaio su Canale 5. Le trame della serie tv svelano che si scoprirà perché Serkan Bolat si rifiuta di fare da padre a Kiraz.

Ecco svelato il motivo.

Anticipazioni Love is in the air puntate 3 e 4 gennaio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse lunedì 3 e martedì 4 gennaio 2022 su Canale 5 raccontano che Serkan apparirà deciso a rinunciare a Kiraz dopo aver capito che è sua figlia. Ma Aydan sarà del parere contrario. La donna, infatti, studierà un modo con l’aiuto di Engin per far cambiare idea al figlio. Un piano per far affezionare l’architetto alla sua bambina. A tal proposito, lo stratagemma procederà a gonfie vele mentre Aydan chiamerà Kemal per farsi aiutare ad ottenere l’affidamento della nipote, visto che non vuole che cresca con le Yildiz.

Anticipazioni Love is in the air puntate 3 e 4 gennaio

Svelato perché Serkan si rifiuta di fare il padre a Kiraz

Nelle puntate 3-4 gennaio di Love is in the air, Ayfer e Aydan saranno coinvolte nella preparazione della festa di compleanno di Kiraz. Le due donne avranno dei pareri contrastanti sulla possibilità che Serkan possa avvicinarsi alla figlia. Nonostante tutto, l’architetto incoraggerà Eda a presentare Kiraz come loro figlia durante l’evento. Tuttavia, Bolat resterà fermo nella sua posizione di rifiuto. Poi, l’uomo inizierà ad accusare dei sensi di colpa, tanto da rivelarlo ad Engin.

Love is in the air Svelato perché Serkan si rifiuta di fare il padre a Kiraz

I telespettatori, intanto, scopriranno che perché Serkan rifiuta di fare da padre a Kiraz. L’architetto temerà di ammalarsi nuovamente di cancro al cervello e per questo deciderà di parlare con il suo oncologo. Il medico, a questo punto, rassicurerà il ragazzo visto che il tumore non si è ripresentato durante i cinque anni dell’ultimo ciclo di chemioterapia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni