Tante novità accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air in programma dal 7 all’ 11marzo in prima visione su Canale 5. Le trame della serie tv rivelano che Eda Yildiz apparirà seriamente preoccupata per il suo stato di salute, se non accadesse un colpo di scena.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 7 a venerdì 11 marzo
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 7 a venerdì 11 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5 raccontano che accadranno numerosi colpi di scena per gli amanti della serie tv. Scendendo nei dettagli, Eda si recherà alla lezione di Serkan presso l’università di architettura come gli aveva promesso in precedenza. A tal proposito, l’architetto avrà paura che sua moglie trovi noiosa questa sua nuova attività professionale. Purtroppo si tratterà tutto di un fraintendimento per la coppia protagonista della serie tv. Kemal, invece, deciderà di fare una festa ad Aydan. Pertanto, l’uomo chiederà l’aiuto di Seyfi.
Eda preoccupata per il suo stato di salute
Nelle puntate 7-11 marzo di Love is in the air, Kemal deciderà di chiedere la mano di Aydan durante una festa. Inoltre, tutta l’attenzione sarà puntata su Eda. La mamma di Kiraz, infatti, inizierà ad accusare degli strani sintomi, che le suggeriranno di recarsi presso un dottore. La Yildiz apparirà molto preoccupata per il suo stato di salute, tanto da recarsi presso uno specialista per procedere ad alcuni accertamenti del caso.
Ed ecco che i medici informeranno la giovane che è in attesa di un bambino. Una scoperta, che farà brillare gli occhi ad Eda che correrà subito ad informare Serkan della novità. L’architetto si mostrerà subito protettivo nei confronti della moglie. Infine Engin e Piril avranno dei problemi a gestire l’Art Life senza l’aiuto di Serkan e soci.