Connect with us
Love is in the air, trame 7-11/02: Serkan impedisce a Kemal di vedere Kiraz Love is in the air, trame 7-11/02: Serkan impedisce a Kemal di vedere Kiraz

Mediaset

Love is in the air, trame 7-11/02: Serkan impedisce a Kemal di vedere Kiraz

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di  Love is in the air in programma dal 7 all’ 11 febbraio in prima visione su Canale 5. Le trame della soap opera raccontano che Serkan Bolat proibirà a Kemal di vedere sua figlia Kiraz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio in prima visione sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Eda scoprirà che il vero padre di Serkan non è altro che Kemal. Dopo aver appreso tale novità, la fioraia non esiterà a parlarne faccia a faccia con Aydan. La Yildiz, infatti, chiederà alla signora Bolat di essere sincera e mettere al corrente Serkan sulla verità dei fatti. Aydan,  a questo punto, sarà costretta ad affrontare la delicata situazione e per questo informerà suo figlio. Purtroppo l’architetto non prenderà affatto bene che Kemal sia suo padre, tanto da lasciarlo destabilizzato.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio

Serkan proibisce a Kemal di presentarsi alla festa di Kiraz

Nelle puntate  7-11 febbraio di Love is in the air, il rapporto tra Kemal e la piccola Kiraz diventerà sempre più solido. La bambina, infatti, deciderà di invitare suo nonno in occasione del primo giorno di scuola. Purtroppo l’uomo sarà costretto a rinunciare a partecipare alla recita. Serkan, infatti, proibirà al suo vero padre di non presentarsi alla festa di Kiraz. Una grandissima delusione per la bambina, in quanto non si sarebbe aspettata un comportamento così brutto da parte del vero nonno. Ed ecco che Kiraz si chiuderà all’interno del bagno in segno di protesta. Cosa che farà preoccupare entrambi i genitori. Kemal, a questo punto, aiuterà Serkan e Eda a venire fuori da questa delicata situazione, convincendo la bambina ad uscire dal bagno in cui aveva trovato riparo.

Love is in the air - Serkan proibisce a Kemal di presentarsi alla festa di Kiraz

Aydan, nel frattempo, annuncerà a Serkan di essere tornata insieme a  Kemal in occasione di una festa mentre Eda contribuirà a far tornare il sereno tra i due uomini.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni